Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ti ho scritto una regola d'oro nel profilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Notte a tutti...stacco...

domani non so se lavoro o meno...bhe se non lavoro meglio cosi si ronfeggia bien //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oggi giornata stancante...tant'è che ho acceso il pc adesso perchè non ho avuto

tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi vado a nanna, buonanotte a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:sleep2:

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono ridiventato mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno...

bravo spagno...tanto tra poco ti ricacciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stamattina mi sono alzato presto...oggi finalmente metto in moto la trebbiatrice...

il grano è pronto da mietere...e poi non bisogna farlo mancar altrimenti addio pasta !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io per giocare non ho un pc adatto...

penso che a settembre circa arrivi un Quad-core...anche se il core 2 duo non mi ha deluso...

prendere un Apple costa un po troppo, anche se puoi metterci windows oltre al Mac...

Ora vado al lavoro...ci sentiamo stasera

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Complimenti Spagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In questo topic http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=68361 c'è il link di Zdaemon. Bisognerebbe spiagare che è solo una source port e non un giocom o no?
Se vuoi scrivere due righe, fai pure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sera ragazzi... stamattina sono stato costretto ad accompagnare mio fratello all'esame orale e sentirlo, che divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi ultimo giorno di palestra :tragic:

Oggi il Wii si stava fottendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Dopo 4 ore a Super Smash lo riaccendo e compaiono delle righe bianche e l'immagine che si moltiplica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma le mani sante del buon vecchio Spagno hanno messo tutto a posto :icebad:

Oggi il Wii si stava fottendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Dopo 4 ore a Super Smash lo riaccendo e compaiono delle righe bianche e l'immagine che si moltiplica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè adesso non appar nulla...bhe problema risolto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sera a tutti anche da parte mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se vuoi scrivere due righe, fai pure... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Okay...

Hai fuso il Wii??? :sarcastic

Grazie alla minchia, lo tieni acceso 6 ore al giorno :rickds:

Ma tanto ho messo tutto a posto :icebad:

Ci vuole ben altro per abbattermi :icebad:

Non intendevo in 3 led rossi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sto per uscire, oggi esame... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro