Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sto per uscire, oggi esame... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buona fortuna afu !

io invece sono appena rientrato dal lavoro...

oggi sbrigo faccende di carattere amministrativo per poi tornar in stalla oggi pomeriggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buona fortuna afullo, se prendi il massimo ti porto a cena a spese mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buona fortuna afu !

io invece sono appena rientrato dal lavoro...

oggi sbrigo faccende di carattere amministrativo per poi tornar in stalla oggi pomeriggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

good look afullo

Buona fortuna afullo, se prendi il massimo ti porto a cena a spese mie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie a tutti, l'esame dovrebbe essere andato abbastanza bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito Super Smash Bros. Brawl :rock:

E sono in procinto di finire Advance Wars Dual Strike per DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aaaa ma non c'è gusto prendere un gioco e finirlo dopo 3 giorni...

io non ne ho mai finito uno da tutti quelli che ho presi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non ne ho mai finito uno da tutti quelli che ho presi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Pure io quoto, io ultimamente sto giocando a pochi giochi, ma quelli a cui gioco so farli durare. Doom III, grazie alle mappe e ai mods, mi sta durando da 3 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi piace lo stile "compra un gioco, giocaci una settimana, e poi lascialo sullo scaffale a prendere polvere, magari una volta ti riverrà voglia di giocare o riuscirai a rivenderlo". È anche per questo che sono sempre stato PC gamer e non ho mai acquistato console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando giocavo su console conducevo sempre una ricerca personale per trovare ogni segreto, ogni Easter egg, ogni minima particolarità. Qui su PC non lo faccio quasi mai per via degli add-ons. :Morris82:

Se per questo ho finito un gioco per Wii in due ore, 45 minuti e 45 secondi :Morris82:

buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera nella mia città inizia la manifestazione generica che durerà fino alla fine di agosto, e vedrà ogni mercoledì sera, festa con gnocco fritto, musica vino e altro ancora...

una buona occasione per vedere un po di penna...

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anch'io sono un po' stanco, oggi sono andato a correre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi dovrei prendere Ninja Gaiden Dragon Sword :rock:

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io invece è un po' che non compro giochi nuovi. Mi bastano quelli che ho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa tanto che non ci vedremo per un pò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro