Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah sì? Dai racconta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRagazzi, quest'anno non tornerò con le mani in mano dal mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capita a fare il ferragosto al mare. Nel 2003 ero in vacanza in Sicilia e feci tipo le cinque e mezza, per me era già abbastanza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif°-° Buonasera ho passato la notte a mare. Mi sono ritirato alle 9 di mattina e ho fatto 9 ore di dormita saltando il pranzo e risvegliandomi alle 6 pensando che fossero le 2 <_< :keyParadise:
Ho conosciuto una cugina di un mio compagno di spiaggia e contatto msn rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh sì? Dai racconta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In bocca al lupo e buona caccia dunque... ;pHo conosciuto una cugina di un mio compagno di spiaggia e contatto msn rulez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque, il 21 ritornerò a scassarvi i maroni tutti i giorni
Ma spà il wireless pack si trova anche al mediaworld?O il Wireless Entertainment Pack (GOW + PGR 4 + Telecomando + Pad Wireless) oppure Oblivion. Altrimenti vedo sul momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png