Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
E non trovi niente, perchè le giostre non sono ad Almese :pffs:
Comunque se vuoi venire dalle mie parti ti porto io dove c'è bella presenza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mamma dice che se vuoi puoi venire a casa mia per qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mamma dice che se vuoi puoi venire a casa mia per qualche giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari una volta verrò a fare un salto, grazie dell'invito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Te l'avevo detto di pensarci prima di andare al classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda che io il mio bel 6 ce l'ho, e solo per fortificare diciamo.

Embè? :rickds:

Discorso di *****.:rickds:

Pure prima del 9 andando indietro di 6 c'è il tre, che vor dì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Embè? :rickds:

Discorso di *****.:rickds:

Pure prima del 9 andando indietro di 6 c'è il tre, che vor dì.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso che devi ricordare che con il potenziamento puo' diventare 7 ma senza puo' diventare 5 :pffs:

In effetti, meglio fa così' allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sperando di avere una media migliore (prof bastarddddddi)

In effetti, meglio fa così' allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sperando di avere una media migliore (prof bastarddddddi)
Te lo auguro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Magari quello che ti ha tolto quest'anno te lo rimette al prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come puo' essere che quello di fisica quello che mi ha messo quest'anno me lo toglie al prossimo :tragic:

Ragazzi, ha detto mia madre che domani vuole salutare i genitori della ragazza dell'ombrellone accanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :tragic:

Ragazzi, ha detto mia madre che domani vuole salutare i genitori della ragazza dell'ombrellone accanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :tragic:
fatti coraggio spà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

È la tua occasione buona, non mancare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi lei stava sdraiata e io pure mentre leggevo un giornale, mentre però sbirciavo :pffs: In una di queste sbirciatine i nostri sguardi si sono incrociati: lei mi stava infatti guardando con un occhio, ma ho subito distolto lo sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ce la faccio :tragic:

Oggi lei stava sdraiata e io pure mentre leggevo un giornale, mentre però sbirciavo :pffs: In una di queste sbirciatine i nostri sguardi si sono incrociati: lei mi stava infatti guardando con un occhio, ma ho subito distolto lo sguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non ce la faccio :tragic:
Tranquillo, a 15 anni io ero imbranato quanto te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi ha aggiunto una certa Martina su MSN. Appena c'e' le chiedo se e' di Roma e in caso me la trombo GAB

Mi ha aggiunto una certa Martina su MSN. Appena c'e' le chiedo se e' di Roma e in caso me la trombo GAB
Vedi che non ci sai fare... Ci sono un sacco di vie di mezzo, non è che o non ci parli proprio oppure passi subito al sodo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedi che non ci sai fare... Ci sono un sacco di vie di mezzo, non è che o non ci parli proprio oppure passi subito al sodo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbe, ma scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

GAB

Se si connettesse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una chiavatina pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per caso il contatto è lakalimera"nonricordochenumero"?

(perchè se è così... non vorrei essere nei tuoi panni asd)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro