Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stavo studiando, adesso vado a correre. Già finite le ferie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsalve a tutti, che si dice?
Che cosa hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifL'ho fatto per la prima volta :o
Con chi? Con Federica? :pffs:Ses... :o
Kikazze' Federica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifCon chi? Con Federica? :pffs:
Sempre se ti vieta di prenderlo visto che volano teste :pffs:Domani mattina dovrei andare a prendere Resident Evil 4 Wii Edition...
Sempre se mia madre non mi prende per il **** non volendomi portare al media...![]()
Federica è la mano amica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifKikazze' Federica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No, cmq con Svetlana, una russa che ho conosciuto due giorni fa alla spiaggia :o
No, allora asp che ti racconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFederica è la mano amica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Svetlana chi è? La mano a banana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buon per te, non c'è bisogno che ti vieni a gaggiare qui sul forum. Anche perche a noi non ce ne frega niente. ;pNo, allora asp che ti racconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi era l'unico giorno in cui mia madre non e' venuta al mare, allora l'ho chiamata e le ho detto che rimanevo per tutto il pomeriggio al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Allora io e Svetlana verso le 11:00 siamo andati a casa sua xke i suoi a loro volta stavano in vacanza in Puglia e lei non e' voluta andare. E quindi a casa sua e' successo quello che e' successo, menomale che lei aveva il coso appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti mettera' tanta paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreso Resident Ivol For Wii Ediscion! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io l'ho finito in 16 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuon pomeriggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi full-immersion intensa in Resident Evil 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz velocino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo l'ho finito in 16 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif