Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
salve a tutti, che si dice?
Stavo studiando, adesso vado a correre. Già finite le ferie... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho fatto per la prima volta :o
Che cosa hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Con chi? Con Federica? :pffs:
Kikazze' Federica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

No, cmq con Svetlana, una russa che ho conosciuto due giorni fa alla spiaggia :o

Domani mattina dovrei andare a prendere Resident Evil 4 Wii Edition...

Sempre se mia madre non mi prende per il **** non volendomi portare al media...:bah!:

Domani mattina dovrei andare a prendere Resident Evil 4 Wii Edition...

Sempre se mia madre non mi prende per il **** non volendomi portare al media...:bah!:
Sempre se ti vieta di prenderlo visto che volano teste :pffs:

Kikazze' Federica? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
No, cmq con Svetlana, una russa che ho conosciuto due giorni fa alla spiaggia :o
Federica è la mano amica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Svetlana chi è? La mano a banana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Federica è la mano amica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Svetlana chi è? La mano a banana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, allora asp che ti racconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi era l'unico giorno in cui mia madre non e' venuta al mare, allora l'ho chiamata e le ho detto che rimanevo per tutto il pomeriggio al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Allora io e Svetlana verso le 11:00 siamo andati a casa sua xke i suoi a loro volta stavano in vacanza in Puglia e lei non e' voluta andare. E quindi a casa sua e' successo quello che e' successo, menomale che lei aveva il coso appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, allora asp che ti racconto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi era l'unico giorno in cui mia madre non e' venuta al mare, allora l'ho chiamata e le ho detto che rimanevo per tutto il pomeriggio al mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Allora io e Svetlana verso le 11:00 siamo andati a casa sua xke i suoi a loro volta stavano in vacanza in Puglia e lei non e' voluta andare. E quindi a casa sua e' successo quello che e' successo, menomale che lei aveva il coso appresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Buon per te, non c'è bisogno che ti vieni a gaggiare qui sul forum. Anche perche a noi non ce ne frega niente. ;p
Comunque, quanti anni ha questa qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sera a tutti, da poco tornato dal cinema, son andato a vedere "Il cavaliere oscuro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io comunque non ci credo spà, mi hai già pijato per i fondelli altre volte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno popolo di doomitalia !!

sto per partire, ma non verso mete turistiche ma bensì al lavoro...

anche se un po piu tardi del solito...

Preso Resident Ivol For Wii Ediscion! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Preso Resident Ivol For Wii Ediscion! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ti mettera' tanta paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi si studia ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon pomeriggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi full-immersion intensa in Resident Evil 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buon pomeriggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi full-immersion intensa in Resident Evil 4.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho finito in 16 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho finito in 16 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz velocino.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro