Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Chi diavolo era quel pazzo che ieri pretendeva di conoscere Duke Nume e ha spammato mezzo forum? -_-

un pazzo/a... non si sa chi sia...saranno fasulli anche i dati di iscrizione

Chi diavolo era quel pazzo che ieri pretendeva di conoscere Duke Nume e ha spammato mezzo forum? -_-
so io chi erano... erano i soliti modenese adriano e i suoi compari che nn vogliono farmi vivere la mia vita in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non avete controllato gli indirizzi IP?

Comunque, chiunque sia stato, parola d'onore che non sono stato io.

ma chi sarebbe sta dolce misa ?? tanto per capire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non avete controllato gli indirizzi IP?Comunque, chiunque sia stato, parola d'onore che non sono stato io.
si abbiamo controllato, peccato che chiunque lo abbia fatto evidentemente sapeva di essere sgamato e a cambiato il tipo di connessione.

potrebbe esser stato uno che aveva a che fare con la chat di zdaemon perchè la frase i never like the bestemmie arrivava da la.

trucco semplice anche a chiedere ad un utente di diversa nazionalità ed invitarlo a scrivere precise istruzioni....tutto è plausibile

immo, la misamisa e' la mia ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e loro appena l'hanno scoperto e hanno riattaccato a fare casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma chi sarebbe sta dolce misa ?? tanto per capire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si abbiamo controllato, peccato che chiunque lo abbia fatto evidentemente sapeva di essere sgamato e a cambiato il tipo di connessione.

potrebbe esser stato uno che aveva a che fare con la chat di zdaemon perchè la frase i never like the bestemmie arrivava da la.

trucco semplice anche a chiedere ad un utente di diversa nazionalità ed invitarlo a scrivere precise istruzioni....tutto è plausibile
quella frase lì mesi fa ha fatto il giro del mondo :\

e dubito che qualcuno si cambi la connessione per fare una stronzata del genere onestamente. poi dall'indirizzo ip si dovrebbe capire se uno è italiano o no, giusto? dubito fortemente che sia stato un non italiano (se è questo ciò che intendevi)

immo, la misamisa e' la mia ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e loro appena l'hanno scoperto hanno riattaccato a fare casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e si è visto quanto ti vuole bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

ovviamente scherzo, non mi permetterei mai

quella frase lì mesi fa ha fatto il giro del mondo :\e dubito che qualcuno si cambi la connessione per fare una stronzata del genere onestamente. poi dall'indirizzo ip si dovrebbe capire se uno è italiano o no, giusto? dubito fortemente che sia stato un non italiano (se è questo ciò che intendevi)
la connessione è kimsufi.com, indirizzo dove vendono dei server, domini etc tra cui hanno la connessione illimitata con proprio ip.

facciamo che se uno vuol far uno skerzo contatta qualcuno che ha una connessione diversa, si iscrive usando mail temporanee per attivare l'account e poi fa lo scherzo no ??

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi vado a prendere con due giorni di anticipo Wario Land The Shake Dimension per Wii e il 3 Ottobre FIFA 09 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi è una bella giornata, anche se fa freddino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vado a vendere un paio di libri delle superiori, per fortuna sono ancora riuscito a trovare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso Wario Land :bananarap

E ho saputo che avro' Fable 2 e GOW 2 rispettivamente 4 e 2 giorni prima :bananarap

so io chi erano... erano i soliti modenese adriano e i suoi compari che nn vogliono farmi vivere la mia vita in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Mi passi l'IP usato e il suo indirizzo di posta? Proverò ad analizzarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nel frattempo qualcuno dovrebbe ripulire il profilo di Neurological dallo spam: http://www.gamesforum.it/board/member.php?u=18575

Fatto, comunque l'utente può cancellare i messaggi nel proprio profilo anche da sè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Libri invenduti, devo ripassare domani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto, comunque l'utente può cancellare i messaggi nel proprio profilo anche da sè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Libri invenduti, devo ripassare domani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Neanche due libri sai vendere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

weh, come va?

ho fatto un nuovo post sulla sezione "Altri Giochi" ma temo di aver sbagliato sezione.

in caso spostatela se lo ritenete necessario

Abbastanza bene, grazie. Adesso vado a vendere sti libri, speriamo vada meglio oggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buonasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi basket fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro