Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
so io chi erano... erano i soliti modenese adriano e i suoi compari che nn vogliono farmi vivere la mia vita in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi diavolo era quel pazzo che ieri pretendeva di conoscere Duke Nume e ha spammato mezzo forum?![]()
si abbiamo controllato, peccato che chiunque lo abbia fatto evidentemente sapeva di essere sgamato e a cambiato il tipo di connessione.Ma non avete controllato gli indirizzi IP?Comunque, chiunque sia stato, parola d'onore che non sono stato io.
quella frase lì mesi fa ha fatto il giro del mondo :\ma chi sarebbe sta dolce misa ?? tanto per capire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si abbiamo controllato, peccato che chiunque lo abbia fatto evidentemente sapeva di essere sgamato e a cambiato il tipo di connessione.
potrebbe esser stato uno che aveva a che fare con la chat di zdaemon perchè la frase i never like the bestemmie arrivava da la.
trucco semplice anche a chiedere ad un utente di diversa nazionalità ed invitarlo a scrivere precise istruzioni....tutto è plausibile
e si è visto quanto ti vuole bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifimmo, la misamisa e' la mia ragazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e loro appena l'hanno scoperto hanno riattaccato a fare casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la connessione è kimsufi.com, indirizzo dove vendono dei server, domini etc tra cui hanno la connessione illimitata con proprio ip.quella frase lì mesi fa ha fatto il giro del mondo :\e dubito che qualcuno si cambi la connessione per fare una stronzata del genere onestamente. poi dall'indirizzo ip si dovrebbe capire se uno è italiano o no, giusto? dubito fortemente che sia stato un non italiano (se è questo ciò che intendevi)
Perchè??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngso io chi erano... erano i soliti modenese adriano e i suoi compari che nn vogliono farmi vivere la mia vita in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi passi l'IP usato e il suo indirizzo di posta? Proverò ad analizzarli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma chi sarebbe sta dolce misa ?? tanto per capire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si abbiamo controllato, peccato che chiunque lo abbia fatto evidentemente sapeva di essere sgamato e a cambiato il tipo di connessione.
potrebbe esser stato uno che aveva a che fare con la chat di zdaemon perchè la frase i never like the bestemmie arrivava da la.
trucco semplice anche a chiedere ad un utente di diversa nazionalità ed invitarlo a scrivere precise istruzioni....tutto è plausibile
Neanche due libri sai vendere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFatto, comunque l'utente può cancellare i messaggi nel proprio profilo anche da sè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Libri invenduti, devo ripassare domani... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè ti hanno fatto admin del forum? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngLibri venduti :rock: