Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie Tommi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vado a dormire anche io...

Disastro Ferrari...mi sa che Montezemolo si sia un po inalterato...secondo me telefono alla mano e cicchetti a tutto andare...

va bhe è antipatico Alonso...pero comincia a piacermi l'idea di vederlo in Ferrari...anche se uno come Schumi...non lo troveremo piu...

Sì, infatti, è stato il tipico gran premio rocambolesco, due ingressi di safety car e incidenti a go go, che hanno condizionato e non poco la gara. Per carità, niente da togliere ad un due volte campione del mondo che quest'anno si ritrova nelle retrovie a causa di una vettura non competitiva, ma questa volta si è anche trovato nel posto giusto al momento giusto con le gomme giuste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sarà stato pure fortunato, però la bravura c'è sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq stamattina niente scuola e io e compagni di classe andiamo a fare un bel pic-nic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io invece inizio proprio oggi i corsi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hola :bananarap

Domani si dice che ci sia uno sciopero dei mezzi :bananarap Ma io ci vado cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hola :bananarap
Domani si dice che ci sia uno sciopero dei mezzi :bananarap Ma io ci vado cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pazzo... Appena la possibilità di non andare a scuola ci vai lo stesso? Pazzo :contromorris:

Buongiorno..

E mò pure io so raffreddato e ho il mal di gola..

Tornato dall'università, adesso vado a correre... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fino a novembre almeno l'orario sarà questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non devi mica dimostrarlo per induzione per caso? In effetti si può anche dimostrare per induzione
Devo dimostare entrambi per induzione. :tragic:

Perciò come comincio? :tragic:

Devo dimostare entrambi per induzione. :tragic:
Perciò come comincio? :tragic:
Devi verificare che le espressioni valgono per il valore più piccolo di n per il quale il problema ti chiede di dimostrarne la validità, generalmente 0 o 1 (base dell'induzione), e poi, partendo dal presupposto che valgano per un dato n, dimostrare che valgono anche per n+1 (passo induttivo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Trovi un esempio pratico (a dire il vero il più classico degli esempi pratici) qui.

Io ho un problema di fisica per domani, ma non c'ho capito una Tuborg...

La vedo molto male quest'anno...

Devi verificare che le espressioni valgono per il valore più piccolo di n per il quale il problema ti chiede di dimostrarne la validità, generalmente 0 o 1 (base dell'induzione), e poi, partendo dal presupposto che valgano per un dato n, dimostrare che valgono anche per n+1 (passo induttivo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Trovi un esempio pratico (a dire il vero il più classico degli esempi pratici) qui.
Ci proverò. Magari ci riesco. :unsisi:

Buon pomeriggio...tra poche ore sarà sera...

mi sto preparando per andare dal dentista...poi come sempre le mucche mi aspettano...spero di non trovare inconvenienti altrimenti torno a casa stanotte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quanto al tempo c'è nuvoloso e abbastanza freddo...quindi credo che rimarrò in casa anche stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi sette ore di corsi all'università, sono entrato alle 10 e ho finito alle 18 con un'ora di pausa per mangiare. Dopo sono andato a correre... giornata piuttosto intensa dunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma K è influente?
k è l'indice della sommatoria, nella base dell'induzione provi la tesi per k=1, nel passo induttivo devi provare la tesi per k che va da 1 a n+1 prendendo come ipotesi la validità della tesi per k che va da 1 a n... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vuoi qualche aiuto in più ti consiglio anche il forum ufficiale delle Olimpiadi di Matematica: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://olimpiadi.dm.unipi.it/oliforum

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi sara' pallosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi fa freddo...quindi penso che andrò a lavorare attorno alle macchine...devo cambiare alcune parti in vista della semina dei cereali alla prima piovuta utile.

Ieri ho iniziato a pulire il grano anche se ho sospeso quasi subito perchè mi han chiamato a far dell'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro