Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Oggi sono tornato a casa un'ora prima, il venerdì usciamo alle 17, adesso sto andando a correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci potrei fare un pensierino per FIFA, però prima vorrei accertarmi che la versione PC sia all'altezza di quella console. Generalmente per i giochi di calcio viene rivolta più attenzione alle versioni per console rispetto a quelle per computer... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora per PC e' meglio PES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Afullo e Thunderbolt tanfano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Azz, il mio collega mi ha dato buca per l'allestimento del nostro stand alla fiera, e quindi non si fa niente. Comunque un incarico alla fiera riuscirò a ricoprirlo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buonanotte a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Notte a tutti anche da parte mia.

Questa sera sono stato a un compleanno...locale devastato da tigelle e pezzi di gnocco che volavano qua e la... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domattina si lavora quindi sarà una mattina tragica... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domattina invece io dormo, però il pomeriggio sarò impegnato alla fiera. Buonanotte a tutti anche da parte mia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tempo di vendemmia, infatti per il primo pomeriggio mi hanno incaricato di portar un carro d'uva alla cantina...

non ci sono mai stato e non so come funziona, ma lo scoprirò.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ricordo male a FIFA accadevano le cose più impensabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa diceva thunderbolt tempo fa....che se uno è bravo non cade ?? e cosa e successo a Rossi oggi ?? :contromorris:

tra l'altro si è pure distorto il collo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno stoner non se fatto male... :keyParadise:

'Giorno a tutti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finita un altra settimana scolastica..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

'Giorno a tutti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finita un altra settimana scolastica..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ivan, hai un ultimatum da parte del sito: entro domani la rece di Narnia, altrimenti mai piu' un gioco

Ma che cazz c'entra col Bar.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi pomeriggio monto alla fiera... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ok vabbene, non darti tante arie comunque, abbassa la cresta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Signori per favore non ricominciate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ok vabbene, non darti tante arie comunque, abbassa la cresta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono il caporedattore tu non puoi metterti di fare quello che ti pare dopo che hai scassato le palle al direttore per avere un gioco...

Come ha detto afullo la questione è finita, non iniziare spagno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ritornare in, oggi vado a una cena da amici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi diverto.

Ragazzi risolvete in privato, altrimenti cancellerò i vostri post e potrei pensare di prendere anche qualche provvedimento nei vostri confronti questa volta, visto che non è la prima volta che si usa questo spazio del bar non per chiacchierare in allegria come si dovrebbe ma per discutere su questioni inerenti un sito concorrente, peraltro gestito da una persona che, con tutto rispetto parlando, è già stata bannata qui per la sua continua pubblicità e il suo continuo tentare di reclutare staff sul nostro forum. Se volete collaborare a quel progetto, mi fa piacere per voi e per il vostro webmaster, ma per favore lasciate la cosa fuori da questo forum.

Sto per andare alla fiera, collaborerò al bancone No Tav.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro