Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Salve a tutti, oggi mi sono storto il piede e non posso uscire D:!

Volevo dire una cosa a Thunderbolt:

muahuahauhau XD

Si dice che se giocate a zdaemon DOVETE giocare sui MIEI server:rickds:

Buondì a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Mi serve un aiutino.. eheh.. ho smanettato un po' coi server di doom e sono riuscito ad impare come gestirli bene, a questo punto ho messo su qualche server taggato "DooMItalia" con home doomitalia.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vorrei qualche suggerimento sul messaggio di benvenuto ;p lo so che il topic è sbagliato ma prima di dire "doomitalia ha i suoi server" meglio fare qualche tentativo:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buongiorno!

ho preso Rayman Raving Rabbids... troppo comico! :whawha:

domani invece vado al compleanno di un mio caro amico.

a proposito, forse lo si sa già, ma c'è un problema con il pulsante "Collezione Games" sotto l'avatar dei posts.

Si dice che se giocate a zdaemon DOVETE giocare sui MIEI server:rickds:Buondì a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Mi serve un aiutino.. eheh.. ho smanettato un po' coi server di doom e sono riuscito ad impare come gestirli bene, a questo punto ho messo su qualche server taggato "DooMItalia" con home doomitalia.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vorrei qualche suggerimento sul messaggio di benvenuto ;p lo so che il topic è sbagliato ma prima di dire "doomitalia ha i suoi server" meglio fare qualche tentativo:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mettici "chi esce da questo server avrà un virus" e resteranno tutti.

beh, non saprei, magari afullo ti può aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una faccina di saluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque son contento perchè entro questo Sabato mi prendo finalmente -e stavolta con tutta sicurezza, maledetto Saturn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif- la 360 Arcade.

E' una faccina di saluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
è qualcosa di più di un semplice saluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma come ha detto omega, solo thunderpolt può capire

Per me invece una giornata da dimenticare...

ho tribolato tutto il pomeriggio per svuotare un ***** di carro d'uva e alla fine ho perso pure gli occhiali da vista...cosi stasera mi tocca andare in giro con quelli da sole...

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi sono stato al bancone No Tav, però è passata meno gente di quanto ci aspettassimo. Ma il clou della fiera sarà domani, ovviamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vado a correre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come, pensavo di farti un piacere D: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti ricordo che io posso cancellare i messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ti ricordo che io posso cancellare i messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
egggggggggggggggh risposta sbagliata !!!

questo si chiama abuso di potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Notte a tutti...

stasera serata soft...

quella faccina significa... " Ciao ciao prugna !! "

Anche per me serata piuttosto soft, adesso vado a nanna! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro