C
Commander Keen
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmettici "chi esce da questo server avrà un virus" e resteranno tutti.Si dice che se giocate a zdaemon DOVETE giocare sui MIEI serverBuondì a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Mi serve un aiutino.. eheh.. ho smanettato un po' coi server di doom e sono riuscito ad impare come gestirli bene, a questo punto ho messo su qualche server taggato "DooMItalia" con home doomitalia.it //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vorrei qualche suggerimento sul messaggio di benvenuto ;p lo so che il topic è sbagliato ma prima di dire "doomitalia ha i suoi server" meglio fare qualche tentativo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è qualcosa di più di un semplice saluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' una faccina di saluto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma come, pensavo di farti un piacere D: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa no anche qui quella faccina no![]()
Ti ricordo che io posso cancellare i messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma come, pensavo di farti un piacere D: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif