Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
3cco, tanto p3r variar3 mi si è rotta la l3tt3ra e d3lla tasti3ra 3 ad3sso d3vo scriv3r3 così ..............................

vabbè, p3nsiamo a cos3 all3gr3

3cco la mia foto di class3, v3diamo s3 riuscit3 a indovinar3 chi sono :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

sono vènuto una m3rda ma vabbè...

636fotodiclassemetal.jpg
Il super emo con il frangettone in alto a destra :rickds:

Finalmente nuovo hard-disk da 500gb :rock:

3cco, tanto p3r variar3 mi si è rotta la l3tt3ra e d3lla tasti3ra 3 ad3sso d3vo scriv3r3 così ..............................

vabbè, p3nsiamo a cos3 all3gr3

3cco la mia foto di class3, v3diamo s3 riuscit3 a indovinar3 chi sono :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

sono vènuto una m3rda ma vabbè...

636fotodiclassemetal.jpg
Quanto ben di *** :Morris82:

Si ma sono tutte coperte cacchio...

la foto andava fatta verso giugno...poi piantavi i termosifoni a canna cosi qualcuna era costretta a togliersi la maglietta....ehehehe !!

chè ti si possa rompèrè all'istantè :rickds:
no aspettiamo che abbia dentro 70-80 gb di canzoni metal...ahahahah !! poi si potrà rompere

Fra un po' mi sa che avrò bisogno pure io di un HD esterno nuovo, visto che i tre che ho li sto riempiendo tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io ne ho presi 2 capienti uno da 500 e l'altro da 400 tempo fa...

quello da 400 ha raggiunto il terzo anno di funzionamento...e inizia a dare i primi sintomi di stanchezza...

li tengo solo la roba meno importante...quello da 500 invece ha un anno ma non l'ho mai usato

io ne ho presi 2 capienti uno da 500 e l'altro da 400 tempo fa...
quello da 400 ha raggiunto il terzo anno di funzionamento...e inizia a dare i primi sintomi di stanchezza...

li tengo solo la roba meno importante...quello da 500 invece ha un anno ma non l'ho mai usato
Chissà come :icebad:

Domani sciopero invece, dovrò trovare in modo di andare in facoltà e di tornare indietro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domani ho l'esame per la patente. Speriamo bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Domani ho l'esame per la patente. Speriamo bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
In bocca al lupo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io sono 2 anni a febbraio che la tengo...bei ricordi...

sembra ieri quando facevo incazzare il tipo dell'autoscuola perchè non facevo i quiz...

invece sono quasi 2 anni...

mah...è vero che dopo i 18 anni il tempo vola...

Anch'io è quasi 2 anni, il 15 gennaio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anch'io è quasi 2 anni, il 15 gennaio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mia sorella l'ha presa il 16 luglio di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif A 22 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma guida ogni tanto la macchina di mia madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ieri il compito di fisica temo non sia andato benissimo...

io invece ho messo sotto sequestro la macchina di mia madre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che lei deve andar vicino e io lontano...

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vado a lavorare un pochino...

non vuole micca venir a piovere quindi tutto sospeso...la terra è troppo secca e non si riesce a zappare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro