Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oddio... mio fratello deve aver preso una botta in testa... guardate che avatar...

O_O

Dagliene un'altra tu così ritorna normale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio... mio fratello deve aver preso una botta in testa... guardate che avatar...
chi, thunderpollo?

qualcosa chi mi dice che qualcuno è entrato nel suo account... vero? :Morris82:

chi, thunderpollo?
qualcosa chi mi dice che qualcuno è entrato nel suo account... vero? :Morris82:
... che inizi con Il e finisca con Preside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

... che inizi con Il e finisca con Preside //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Qualcuno che vivrà ancora per poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ora non c'è piu l'avatar.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sera a tutti, sto per andare ad un compleanno di un mio amico, posto da un pc di un mio amico...

a piu tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:rickds: Rega, andate su http://www.asdproclub.it con Internet Explorer :rickds:

Poi andate sue "Le Squadre"/"Under 17 Regionale"/"Roster"...

...ed ecco la mia squadra di basket :rock:

Potete anche vedere me, terza fila l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds: Rega, andate su http://www.asdproclub.it con Internet Explorer :rickds:
Poi andate sue "Le Squadre"/"Under 17 Regionale"/"Roster"...

...ed ecco la mia squadra di basket :rock:

Potete anche vedere me, terza fila l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè non funziona con Firefox??? -_-

Ma "asd" significa che fate ridere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzo, lo so cosa significa... ;p

Bella squadra che siete... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"Piacere, siamo l'AsdTeam :contromorris:"

Non posso lamentarmi, Ecco team è peggio :frengo:.

Ma "asd" significa che fate ridere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scherzo, lo so cosa significa... ;p

Bella squadra che siete... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo gli :asd:Pro Club :rickds:

Sera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera giretto di routine poi nanna presto...

domattina sveglia per le 6

Notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come ho detto prima, tempo permettendo sveglia alle 6...

non per lavoro, ma vado a caccia in riserva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

pomeriggio invece stalla come sempre...almeno fino a quando non si decide a venir giu un po' d'acqua...

Vado a nanna pure io, notte a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro