Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per ora ancora niente con la Panda, devo prima controllare che le ruote non siano troppo liscie, e mio padre il fuoristrada non me lo lascia usare per andare a fare queste cose, beato te che puoi. Facci poi vedere qualche foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per ora ancora niente con la Panda, devo prima controllare che le ruote non siano troppo liscie, e mio padre il fuoristrada non me lo lascia usare per andare a fare queste cose, beato te che puoi. Facci poi vedere qualche foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
...e il video di te mentre fai il botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahahaha no non uso la mia macchina...andiamo con vetture specializzate di un nostro amico che corre nei rally...

io il terrano lo configuro in assetto off-road perche se vien ancora neve devo arrivare in stalla...e visto che è tutta salita sai com'è...non posso micca star a casa perchè c'è brutto tempo come fanno molti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Avete notato che questo forum è rimasto offline per alcune ore?

Buuuuuuu, anche religione studiate. Religione sucks, la materia intendo :rickds: Io non ho comprato nemmeno il libro e l'anno scorso sono stato uno dei pochi ad avere sufficiente :rickds::rickds:

Buuuuuuu, anche religione studiate. Religione sucks, la materia intendo :rickds: Io non ho comprato nemmeno il libro e l'anno scorso sono stato uno dei pochi ad avere sufficiente :rickds::rickds:
ma è impazzito...

Notte a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

niente neve...piove

domani ne hanno prevista altra, ma inizia la settimana lavorativa quindi si va a letto presto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tornato dalla partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mammamia che ****, abbiamo vinto 46-45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Vi spiego come abbiamo vinto:

Due tiri liberi per noi: il primo sbagliato, il secondo sbagliato, sul rimbalzo pero' la palla viene poi passata ad uno che tira da tre. Prende il ferro ma un altro di noi prende il rimbalzo e gliela ripassa. Tira di nuovo da tre, ancora ferro ma la palla gli ritorna a lui e tira. In quel momento suona la sirena, la palla tocca il ferro, sta per uscire ma incredibilmente rientra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif E' cosi' che siamo scoppiati :rock:

Che fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Comunque tutto è bene quel che finisce bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Che fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Comunque tutto è bene quel che finisce bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Mammamia, non puoi capire :rock:

E il pubblico che urlava "Botta di culoooooooo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il pubblico che urlava "Botta di culoooooooo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Faceva bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faceva bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E intanto stiamo a 2 vittorie e 1 sconfitta in FIP :trallalle E la prossima e' a Mentana, che ha battuto questi di oggi per 6 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buongirno a tutti... non mi sono fatto sentire per un pò perchè avevo a che fare con gli studi e con Spore... come va?

buongirno a tutti... non mi sono fatto sentire per un pò perchè avevo a che fare con gli studi e con Spore... come va?
Bene, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
È un periodo ricco d'impegni anche per me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro