Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho cambiato idea. Cartellinare è inutile. Cancellerò tutti i suoi posts qui dentro. :diavolo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quasi quasi mi prendo cod4, mi attizza di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ho cambiato idea. Cartellinare è inutile. Cancellerò tutti i suoi posts qui dentro. :diavolo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq oggi assemblea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un lavorone però... :rickds:
Vado a correre va... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Un lavorone però... :rickds:
Vado a correre va... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E se provassimo a cambiare mittente? Dovrebbe essere un'operazione più veloce che non danneggia il bar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E se provassimo a cambiare mittente? Dovrebbe essere un'operazione più veloce che non danneggia il bar. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cioè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi giornata pallosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Xke Ivan bannato?
sarà uno scherzo di tema natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Xke Ivan bannato?
Probabilmente ha rimesso una firma non a norma o qualcosa del genere. Comunque sono solo 3 giorni, di cui uno già quasi scaduto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè tutti i posts qui di Spagno cambiano autore così il contatore dei posts totali nel bar non scende.
Hmmm, sai non sarebbe male come idea... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
;p

se è stato bannato se lo meritava HAR HAR
Per favore, non flammiamo. Possono sembrare cose da niente, ma al diretto interessato frasi del genere possono dare fastidio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sususu.. il 90% delle cose che dico sono per scherzare... se il diretto interessato non lo capisce chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sususu.. il 90% delle cose che dico sono per scherzare... se il diretto interessato non lo capisce chiedo scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A scanso di equivoci, io ho detto quello che dovevo dire. Capisco la tua buona fede, ma visto che già in passato nel bar si è finiti nel flame con minacce di andarsene da parte di alcuni utenti, meglio non scaldare gli animi oltre il necessario. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah si allora sono stato io a farlo bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho segnalato io la sua firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah si allora sono stato io a farlo bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho segnalato io la sua firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero solo, sia dal lato umano che dal lato amministrativo, che questo non generi una nuova lite tra voi due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero solo, sia dal lato umano che dal lato amministrativo, che questo non generi una nuova lite tra voi due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah beh, dillo a lui. Siamo in un forum e ci sono delle regole. Io mi sono limitato a segnalare.

mah...

buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

da me è nevicato molto...quindi stasera si fa a frenomaneggiare in giro per i parcheggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ah beh, dillo a lui. Siamo in un forum e ci sono delle regole. Io mi sono limitato a segnalare.
A scanso di equivoci, se dovessero volare parole grosse tra di voi, cosa che ripeto dal lato umano vorrei non succedesse ma so che può succedere, per favore utilizzate un mezzo di comunicazione diverso da questo topic. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
da me è nevicato molto...quindi stasera si fa a frenomaneggiare in giro per i parcheggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne ho già visti anche dalle mie parti (ab)usare il freno a mano nei piazzali :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro