miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
a bhe certo che se sottolinei solo quelle 3 parole..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è che se avessi messo pure le altre sarebbe cambiato niente. :Morris82:a bhe certo che se sottolinei solo quelle 3 parole..
Ma loooooooooooooooooooooooooooooolChe ne dite delle testate sul naso? Quelle si che sono torturanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Permettiti e dopo ti impalo :diabloman:azz.. non ti fai corrompere e? allora uccido il giudice..
Ma tu stai mancando di rispetto al mio caro amico Thunderpollo, io ti banno :Morris82:chissene della faccia sisi
P.S.: Ragazzi la foto di spagno che prima glassy ha linkato è un fake... Ho trovato la vera persona di Spagno
:whawha: :stralol:A lui lo cancelliamo direttamente :keyParadise:nono non bannate me bannate spagno!
Banniamo te, spagno e anche keen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnono non bannate me bannate spagno!

E dopo chi torturo? D:AH.. allora bannate glassy..
Sei fortunato che al momento ho esaurito i facepalm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?se come no...