miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
vergine di ferro vergine di ferro!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:contromorris::frengo:
Il sedicente "Spagno", di cui non si conoscono nazionalità o vero nome, eccezion fatta per il suo brutto muso (spoiler perchè qualcuno ha lo stomaco debole) è stato accusato di reati a dir poco abominevoli. Ecco un sunto di essi:
Molestie sessuali
Vilipendio di Doom
Falso racconti bugie
Spam aggravato
Vilipendio dell'intelligenza dei mods
Sovversione dell'ordine naturale del forum
Adunata sediziosa
Lesa maestà (io)
Sosta vietata chissenefrega l'hai fatto comunque
Ignoranza ingiustificata ammetti di aver rubato soldi allo Stato?
Abuso d'ufficio ti spacci troppo spesso per mod
Corruzione
Concussione hai ricevuto tangenti
Rissa aggravata
Contrabbando
Falsa testimonianza
Calunnia
Diffamazione
Discriminazioni politiche, religiose, culturali, razziali, sessuali
Comportamento antisportivo
Abigeato hai fregato alcune vacche a Matte
Pertanto chiedo il massimo della pena: cancellazione dell'account!!!
non aprire il prossimo spoiler![]()
atrgrgrrgrgr!
sei proprio sicuro?
:frengo:
Mi intrigano molto la pera vaginale, la maschera d'infamia, il goccia a goccia e la Forcella dell'Eretico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa dai passiamo subito con quale pena deve morire:Sedia Elettrica
Impiccagione
Siringa
Impalato
Vergine di ferro
Mutilazione
La pera orale, rettale, vaginale (per Spagno sarà vaginale)
Cavaocchi
Maschera d’ infamia
Asportazione dei piedi con fuoco
Goccia a goccia (che mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif)
Schiacciatesta
Gogna
Rogo
Forcella dell'eretico
A voi la scelta
Avevo ragione. La borsa di studio è rubata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifConcussione che sono i tangenti? :keyParadise:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo si, ecco xke il mio ce l'ho cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnon conosco codesta turtura...
Ah giusto... ma tu quanto mi paghi se ti aiuto? :Morris82:Avete dimenticato la crocefissione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
@Commander: ma hai dimenticato che sei il mio avvocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che bravo bambino. ^_^ ^_^ ^_^Ah rega', io vado a dormire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti paga in natura.Ah giusto... ma tu quanto mi paghi se ti aiuto? :Morris82:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH! CORRUTTORE!!!11111 ALLA GOGNA!keen ti pago il doppio se ti fai corrompere...
Provaci. :inkazz://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif:disapprovazz.. non ti fai corrompere e? allora uccido il giudice..