Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Questa potevi risparmiartela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sapevi che LN(e^666) = 666 :Morris82:

ho visto che è cambiata anche il pannellino in alto a destra..dove vengono visualizzati i mess privati e le varie notifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho visto che è cambiata anche il pannellino in alto a destra..dove vengono visualizzati i mess privati e le varie notifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Abbiamo aggiornato la board del forum alla versione 3.7.4, ora stiamo mettendo a punto le impostazioni e le preferenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quoto Spagno, era meglio prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Adesso li abbiamo tolti, dobbiamo ancora vedere quali possano essere le impostazioni migliori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso li abbiamo tolti, dobbiamo ancora vedere quali possano essere le impostazioni migliori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra qualche giorno notizia interessante. Stay tuned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è una cosa regolarissima. E' come fare il logaritmo naturale del numero di nepero elevato alla seconda, ed è normale che faccia 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti ho sputtanato, Giulio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra qualche giorno notizia interessante. Stay tuned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di che si tratta? :o
@Glassyman, Morpheus: per definizione il logaritmo è l'inversa dell'esponenziale, e per definizione la composizione di una funzione con la sua inversa dà l'identità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Di che si tratta? :o
@Glassyman, Morpheus: per definizione il logaritmo è l'inversa dell'esponenziale, e per definizione la composizione di una funzione con la sua inversa dà l'identità... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lo saprai quando sara' il momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è una cosa regolarissima. E' come fare il logaritmo naturale del numero di nepero elevato alla seconda, ed è normale che faccia 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti ho sputtanato, Giulio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho scelto quell'esempio proprio perchè si può capire anche a occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Niente sputtanamento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro