Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Il server ha fatto schifo.

Il server ha fatto schifo.
Suvvia, ha solo rallentato un po'. È naturale dato il carico di lavoro che ha avuto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non credo...io ho fatto fatica persino ad entrarci...non so come hanno fatto a far cosi tanti post...

non credo...io ho fatto fatica persino ad entrarci...non so come hanno fatto a far cosi tanti post...
Fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Avrei vinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma di che cosa state parlando? o_O

P.S. oggi sono stato sull'Etna. Tutta mantellata di neve *___*

Ma di che cosa state parlando? o_OP.S. oggi sono stato sull'Etna. Tutta mantellata di neve *___*
Del topic spammadores 2009...

il server non ha retto ed era quasi impossibile postare...forse ci sono riusciti quelli che sono entrati per primi...io non sono riuscito a scrivere niente, ci metteva un sacco per caricare e per inviare...

Io nel topic spammadores sono riuscito ad entrare e vedere un po' di pagine, però non ho postato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma di che cosa state parlando? o_OP.S. oggi sono stato sull'Etna. Tutta mantellata di neve *___*
Io ci sono stato ad agosto 2003, però i miei compari non avevano voglia di salire troppo e così siamo andati su solo un pezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero di ritornarci e di vederlo per bene questa volta... -_-

Hanno usato più browser contemporaneamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I sondaggi non sono andati male per me: 2 secondi posti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ieri sera ultima tombolata dell'anno, non potevo perderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro