Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
andreste bannati tutti per spam !

il mulo di persè e legale, a patto che non si scarichi roba protetta dai diritti d'autore.

se io voglio far sapere a tutti tramite un file .txt una notizia, posso farlo e gli altri possono scaricarlo...quindi dire sto scaricando con il mulo non si infrange alcun tipo di norma...

pero come dice afullo meglio non approfondire...

del resto...

stasera ha nevicato un po...

volevo andar con mio zio a spalar la neve, ma purtroppo ne è caduta troppo poca e cosi non sono usciti...

mi voglio caricare un po cosi il prox anno metto su la lama da neve anche io !! visto che da noi i trattori si vedono poco e poi i gestori pagano bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

7 nel tema di italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi:

Volete vedere una magia??????????????????????????????????

GAB

GАB

GAB

Come ho fatto?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

7-3 dai...di la verità...

oppure il titolo del tema era illustra un tema a scopo satanico o a tema metallistico...

7- nel compito di fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif Accendo un cero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

E arrivati Spiderman Web of Shadows e Transformers Animated per 360 e DS dalla redazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qui sta nevicando abbondantemente, domani e venerdì dovrei andare a fare delle lezioni a delle scuole superiori ma se continua così non so se siano aperte nei prossimi giorni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qui sta nevicando abbondantemente, domani e venerdì dovrei andare a fare delle lezioni a delle scuole superiori ma se continua così non so se siano aperte nei prossimi giorni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Afullo insegnante è l'ultima cosa che potrei immaginarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sopratutto afullo che mette due sul registro deve essere bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Studenti <--- :contromorris: ---> afullo

Studente <--- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :so_tutto: ---> afullo

Stanotte e stamattina nevicata da pauraaaaaa.

Ieri per la befana ho ricevuto Gears of War 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scuola iniziata bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stanotte e stamattina nevicata da pauraaaaaa.
Ieri per la befana ho ricevuto Gears of War 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scuola iniziata bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti fanno i regali pure per la befana? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

P.S: Ma ragazzi, eravamo a quasi 900 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Ora siamo a 449 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Afullo insegnante è l'ultima cosa che potrei immaginarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sopratutto afullo che mette due sul registro deve essere bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Soprattutto afullo che mette 2 a te. :rickds: :rickds: :rickds:

Studenti <--- :contromorris: ---> afullo

Studente <--- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :so_tutto: ---> afullo
afullo <--- :lecchino: ---> Studente

Tranquilli, sono corsi di preparazione alle selezioni provinciali delle Olimpiadi di Matematica, non dò voti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.S: Ma ragazzi, eravamo a quasi 900 pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Ora siamo a 449 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Sì è passati alla visualizzazione standard di 20 post per pagina, comunque dal pannello utente puoi rimettere a 10 se vuoi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io mi sono trovato impreparato all'impatto con la neve...

sono corso a montar le gomme poi via in stalla...

Nella mia scuola le fanno le olimpiadi.

Partecipo sempre perchè sono bravo in matematica, ma quando le ho fatte quest'anno ero tornato il giorno prima stanco morto da Roma, quindi ho buttato giù le risposte a caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao a tutti.. mo vado a dormire... vi annuncio comunque che sto per finire la mia mappa deadthmach... molto grande....

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi compito di chimica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro