Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gamesforum è dominato dai meridionali, quelli che voi chiamate "terroni". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
In questo forum solo sicialiani, lombardi e campani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E calabresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E io sono Emiliano !

L'emilia mi dispiace ma domina !

per bossi sono considerato un terun anche io visto che sono sotto il po...

ma non mi interessa terun o polentone...

siam sempre esseri umani !

sera a tutti! oggi credo sia stata una bella giornata.. mi sono rimesso con la mia EX.. si e' scusata.. e poi io non so dire di no...

buongiorno....... azz oggi pagelle consegnate spero sia andata bene... forse così mia mamma mi lascia ancora giocare con il pc non solo navigare!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi prendo GTA 4 Lost & Damned
cavolo bello gta 4! ma mi sa che non mi gira :tragic:

scusate a proposito di videogiochi, qualcuno di voi sa dove si può recuperare Jedi Knight 3 Jedi Academy??? lo cerco da quasi un anno!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png grazie se rispondete! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

prova su ebay
già provato tempo fa... e neanche adesso c'è qualcosa grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ritornando al post originale:

andate a pag. 312, post 6238

troverete un logo per il bar (vecchio) e in questo post troverete...

quello nuovo! ta-dah!

mi raccomando mi aspetto un parere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Più che altro mi dedicherei a creare un contest per il mini logo che rappresenti Doom Italia nella sezione dei Forum del network.

Più che altro mi dedicherei a creare un contest per il mini logo che rappresenti Doom Italia nella sezione dei Forum del network.
sarebbe proprio una buona idea ma chi lo apre? non ci vogliono permessi particolari?

però sinceramente non saprei la procedura per caricarlo

Basta ascoltare il parere di afullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

In che senso caricarlo? Upload?

Basta ascoltare il parere di afullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.In che senso caricarlo? Upload?
nel senso di metterlo come minilogo....

a me piacerebbe un sacco partecipare... basta sapere le dimensioni e mi dovrebbe venire un loghino bellino

:trallallespero

mah ne stavamo parlando in stanza staff con gli admin...

avevamo provato a far dei contest ma fu tutto inutile...

cissa forse che stavolta sia la volta buona per tirar fuori qualcosa di concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mah ne stavamo parlando in stanza staff con gli admin...avevamo provato a far dei contest ma fu tutto inutile...

cissa forse che stavolta sia la volta buona per tirar fuori qualcosa di concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
hihi giustissimo matte... fatemi sapere... buon appetito e buona notte!

Tornato dalla partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Abbiamo vinto 58-39 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho fatto pure un canestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E comprato GTA 4 Lost & Damned //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro