M
Morpheus
Gamesforum è dominato dai meridionali, quelli che voi chiamate "terroni". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
In questo forum solo sicialiani, lombardi e campani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E rumeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifE calabresi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
afullo :pred:E chi sarebbe il rumeno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
cavolo bello gta 4! ma mi sa che non mi gira :tragic:Oggi prendo GTA 4 Lost & Damned
già provato tempo fa... e neanche adesso c'è qualcosa grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngprova su ebay
sarebbe proprio una buona idea ma chi lo apre? non ci vogliono permessi particolari?Più che altro mi dedicherei a creare un contest per il mini logo che rappresenti Doom Italia nella sezione dei Forum del network.
nel senso di metterlo come minilogo....Basta ascoltare il parere di afullo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.In che senso caricarlo? Upload?
hihi giustissimo matte... fatemi sapere... buon appetito e buona notte!mah ne stavamo parlando in stanza staff con gli admin...avevamo provato a far dei contest ma fu tutto inutile...
cissa forse che stavolta sia la volta buona per tirar fuori qualcosa di concreto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif