M
Morpheus
Perchè spendere soldi per comprare i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attenzione a quello che dici eh!! :Morris82:Perchè spendere soldi per comprare i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Apparte quello, ma cmq... Mai sentito parlare di passione?Ho detto qualcosa di illegale? :Morris82:
Ecco, ora sai che, non essendo l'unico a dirmelo, mi da fastidioStavo solo scherzando, Spagno. Ti prendo in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, spà, sinceramente penso che tu sia una persona onesta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEcco, ora sai che, non essendo l'unico a dirmelo, mi da fastidio
Lo puoi far pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo detto qualcosa di illegale? :Morris82:
BIRIKKINEN!!!!! non fare nulla di kui tu ti possa pentire...:wush:Ho detto qualcosa di illegale? :Morris82:
Io di solito non dormo mai ma faceva freddo, stavo sulla digestione e mi annoiavo, quindi... :pffs:beato te.... i miei genitori mi svegliano alle 11:30.... manco il sabato posso dormire.. BHA!
Beato te, piuttosto.beato te.... i miei genitori mi svegliano alle 11:30.... manco il sabato posso dormire.. BHA!
OWNED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBuongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Appena tornato da un comple di un mio amico...
alla faccia del compleanno !! se non bastasse ho incrociato al bar mio padre che andava a lavorare...