Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Auguri Alè GAB

Salve, genta! È dalle 7 che suono la chitarra elettrica e ancora non sono scesi i vecchietti a rompere :Morris82: che si siano assordati tutti?
P.s.

Auguri a chiunque faccia compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come a chiunque faccia compleanno. E' il mio compleanno. E ora ripeti "Auguri Thunderbolt" o "Auguri Alessandro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq grazie a tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma come a chiunque faccia compleanno. E' il mio compleanno. E ora ripeti "Auguri Thunderbolt" o "Auguri Alessandro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq grazie a tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds:

Auguri a chichessia. :frengo:

Io ho gia provveduto af augurare i festeggiamenti ad Alle in privato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giornata passata in casa a non fare un emerito pene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e mò letto.

A domani, genta!

beato te!! io mi sono annoiato a casa di un mio amico.. per fortuna che ci vado 1 volta ogni secolo... (in pratica me lo chiede ogni di'.. ma gli dico sempre no XD)

Io invece tutto il di con gli amici in giro a sparar....avete capito...

poi cena e devasto nel parcheggio del bowling...come ogni domenica poi...tra urla, botti tipo ultimo dell'anno...e incontri di wrestling...

domattina non so...se piove sto a letto...senno nanna rule

9 al compito di inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Almeno in una materia spacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buongiorno ragazzi. Stamattina super sega di massa per non fare biologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bravo bravo...

io invece sento odore di foto ricordo....tipo autovelox in tangenziale..

spero di no...

Bravo bravo...
io invece sento odore di foto ricordo....tipo autovelox in tangenziale..

spero di no...
Hehe cattivone... La prossima volta impari a superare i limiti di velocità!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Hehe cattivone... La prossima volta impari a superare i limiti di velocità!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ehh ma in tangenziale son tutti mongoli...cioè daaai muoversi !

io son passato un po a canna...e a tornar indietro ho visto la macchinetta nascosta nelle frasche di un boschetto dietro al rail...

Auguri a Duke Nume! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro