Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma come a chiunque faccia compleanno. E' il mio compleanno. E ora ripeti "Auguri Thunderbolt" o "Auguri Alessandro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSalve, genta! È dalle 7 che suono la chitarra elettrica e ancora non sono scesi i vecchietti a rompere :Morris82: che si siano assordati tutti?
P.s.
Auguri a chiunque faccia compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma come a chiunque faccia compleanno. E' il mio compleanno. E ora ripeti "Auguri Thunderbolt" o "Auguri Alessandro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq grazie a tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A nessuno importa.Ma come a chiunque faccia compleanno. E' il mio compleanno. E ora ripeti "Auguri Thunderbolt" o "Auguri Alessandro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hehe cattivone... La prossima volta impari a superare i limiti di velocità!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngBravo bravo...
io invece sento odore di foto ricordo....tipo autovelox in tangenziale..
spero di no...
Ehh ma in tangenziale son tutti mongoli...cioè daaai muoversi !Hehe cattivone... La prossima volta impari a superare i limiti di velocità!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png