M
Morpheus
Bene. Così spendi un pò di tempo per mappare. :keyParadise:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disequazioni quadratiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifAfullo mi puoi spiegare le disequazioni di secondo grado?
Se...Disequazioni quadratiche? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sono facili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe...
Salve.Salve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tu mi puoi spiegare che ci fai in grassetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAfullo mi puoi spiegare le disequazioni di secondo grado?
Ciao e benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSalve. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
I mod tornei online sono stati colorati in grassetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTu mi puoi spiegare che ci fai in grassetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, in sostanza, con passaggi algebrici le porti ad avere 0 a secondo membro, poi guardi il primo membro, se il coefficiente direttivo (quello del termine di secondo grado) è positivo allora il polinomio di secondo grado è negativo tra le due soluzioni dell'equazione associata e positivo fuori, mentre se il coefficiente direttivo è negativo capita il contrario... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ciao e benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Omnia munda mundis. :Morrisfuma:Però greco sucks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRagazzi sono tornato ufficialmente!!! saluti a tutti i feudi!
Il Milan era già in ferie, tanto un punto la prossima lo fanno... :keyParadise:Insomma sta Roma? :pffs: