miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
ariciao duke!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ne sarei cosi convinto :Morrisfuma:Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il Milan era già in ferie, tanto un punto la prossima lo fanno... :keyParadise:
Beato te. :contromorris:6 gg e finisco la scuola!
:keyParadise: :Morrisfuma:Beato te... Il mio penso che sia andato male... Erano 6 esercizi, ne avevo fatti 4, poi sto per consegnare ma un mio compagno mi dice "No, qui hai sbagliato, devi mettere così. Me l'ha detto il professore. Fidati"... Io come un cretino ho corretto e invece mi sono reso conto anche confrontandomi con gli altri, che avevo fatto bene io... **********, stronzo...Ho preso 9- al compito di matematica. :rock:
Vendicati :diabloman:Beato te... Il mio penso che sia andato male... Erano 6 esercizi, ne avevo fatti 4, poi sto per consegnare ma un mio compagno mi dice "No, qui hai sbagliato, devi mettere così. Me l'ha detto il professore. Fidati"... Io come un cretino ho corretto e invece mi sono reso conto anche confrontandomi con gli altri, che avevo fatto bene io... **********, stronzo...
Mai fidarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBeato te... Il mio penso che sia andato male... Erano 6 esercizi, ne avevo fatti 4, poi sto per consegnare ma un mio compagno mi dice "No, qui hai sbagliato, devi mettere così. Me l'ha detto il professore. Fidati"... Io come un cretino ho corretto e invece mi sono reso conto anche confrontandomi con gli altri, che avevo fatto bene io... **********, stronzo...
Ne sai qualcosa? :Morrisfuma:Perchè molti sanno essere crudeli se sei il migliore della classe. Tentano di farti sbagliare per invidia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè sei troppo br00tal? :morristend:A me non lo hanno mai fatto, perchè sanno che se ci provano, io mi incazzo e li prendo a palate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif