miticludus
gesù
- Iscritto dal
- 28 Giu 2008
- Reazioni
- 0
dice forbitten la pagina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno ancora finendo con le provinciali, fino a stasera non si sa niente... :Morrisfuma:Qualcuna sa se afullo è stato eletto?
Siamo una lista civica trasversale, senza appoggi politici. La Lega Nord ci appoggia ma solo logisticamente, nel tentativo di attirare parte dell'elettorato di destra, visto che il sindaco uscente è tesserato PD. Si tratta più di una cosa di comodo, loro ci danno una mano per cercare di mandare via il sindaco di sinistra (cosa che interessa a loro) e intanto catalizzano verso di noi voti (cosa che interessa a noi), un modo come un altro per cercare di tenere testa ad una giunta avversaria politicizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon chi sei candidato?
Andate a guardare la Lega a Sondrio.Da me il PD è al 68 %... moooooolto buooooono contando che siamo in circa 23000 abitanti !

Ah sì, alla prossima saprò (spero!) fare di meglioVabbè, dai, ci riprovi la prossima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Punta più in alto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAh sì, alla prossima saprò (spero!) fare di meglio![]()
Candidarmi sindaco e presentare una lista mia? Sì, la cosa mi garantirebbe (a meno di risultati clamorosamente penosi) un posto personale in minoranza, però credo sia ancora meglio candidarmi come consigliere cercando magari di imparare dagli errori di questa campagna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPunta più in alto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Prova alla provincia. :Morris82:Candidarmi sindaco e presentare una lista mia? Sì, la cosa mi garantirebbe (a meno di risultati clamorosamente penosi) un posto personale in minoranza, però credo sia ancora meglio candidarmi come consigliere cercando magari di imparare dagli errori di questa campagna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif