Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Qualcuna sa se afullo è stato eletto?

Con chi sei candidato?
Siamo una lista civica trasversale, senza appoggi politici. La Lega Nord ci appoggia ma solo logisticamente, nel tentativo di attirare parte dell'elettorato di destra, visto che il sindaco uscente è tesserato PD. Si tratta più di una cosa di comodo, loro ci danno una mano per cercare di mandare via il sindaco di sinistra (cosa che interessa a loro) e intanto catalizzano verso di noi voti (cosa che interessa a noi), un modo come un altro per cercare di tenere testa ad una giunta avversaria politicizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque dalle prime voci noi stiamo andando male... in un seggio il sindaco uscente sta prendendo il doppio di voti di noi, in un altro addirittura il triplo... a questo punto spero almeno personalmente di salire come consigliere di minoranza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da me il PD è al 68 %... moooooolto buooooono contando che siamo in circa 23000 abitanti !

Beh, tu abiti nel paese natale di Prodi, direi che si possa definire una roccaforte dei democratici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Abbiamo preso il 31,2% contro il 68,8% del sindaco uscente. Io sesto con 22 preferenze, il quarto (vanno in minoranza il candidato sindaco più i quattro candidati consiglieri più votati) ne ha prese 34, come prima esperienza non è poi così male, inoltre ci sono le commissioni extraconsiliari dove prendono dagli esclusi, possibile che una volta per qualcosa scelgano me... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Punta più in alto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Candidarmi sindaco e presentare una lista mia? Sì, la cosa mi garantirebbe (a meno di risultati clamorosamente penosi) un posto personale in minoranza, però credo sia ancora meglio candidarmi come consigliere cercando magari di imparare dagli errori di questa campagna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Candidarmi sindaco e presentare una lista mia? Sì, la cosa mi garantirebbe (a meno di risultati clamorosamente penosi) un posto personale in minoranza, però credo sia ancora meglio candidarmi come consigliere cercando magari di imparare dagli errori di questa campagna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Prova alla provincia. :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro