Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ahahah, sono ancora secondo per numero di post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahah, sono ancora secondo per numero di post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aprite o no il contest per il miglior blog?

Passo anche di qua per fare gli auguri di buon Natale a tutti, colleghi e non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:travello:

Voti per le migliori modifiche.

Come tutti gli anni, su Moddb si assegnano vari titoli per le categorie di mod, sia stand alone che meno.

Mi sembrava un pò lunghetto uppare tutte le discussioni per metterci dentro il post per votarli( e alcune mod non avevano neanche un topic a sè), più comodo invece aprire una discussione a sè, dove se volete, potrete votare(basta cliccare sui link sottostanti, vi porteranno a destinazione, non è necessario per dare il voto dover postare in questa discussione, ovviamente). le nomination comprendono mod sia rilasciati che non, possono comparire nella lista anche mod dove la prima versione è stata rilasciata da parecchio tempo, ma recentemente aggiornati sulla home stessa presente su ModDB.

Ho inserito alcuni degli ultimi giochi Id, recente o meno, non tutti, ma solo quelli che sembravano più promettenti.

Stand Alone

DooM Fall of Mars

DooM - Lucious Undoing

Risen 3d

DooM

Hell on Mars

DooM II

Eternal damnation is doomed?

Crazy DooM

Psychophobia

Red Sky

TDA: Team Destroy Aliens

Blood Pack

Evilstar: Beyond DooM

DooM III weapon mod

Pichu "racer" : legend

Blocks of DooM II: The ultimate challenge

DooM III

Phobos

Desolated

Hexen - Edge of Chaos

Fragging Free

Wolfenstein - The dark sense of war

Ruiner

HardQore 2

The Dark Mod

http://www.moddb.com/mods/wrath-of-doom

Wrath of DooM

D3 Demon Wars

Zombie Slayer

X-mass

Pillars

Z-Hunter

Ci sarebbero tanti altri lavori, come ad esempio Industri, ma se non sono presenti su Moddb non vale quindi inutile inserirli, come inutile inserire mod in sviluppa ma non aggiornati da tanto tempo su moddb.

Hexen

Korax arena

hexen - legacy of Serpent Riders

Quake

Smok

Afterglow Quakeworld

Spawn of the dead

Slip Soldiers

Perfect Dark: Sector 6

Quake II

http://www.moddb.com/mods/transformers-quake-2

Transformers Quake 2

Sheep in the midst of Wolves

Gloom

http://www.moddb.com/mods/r-reinhard

Ya3dag

Quake III

William's Quake III weapon mod

Thanks and rogues

metal-tech 2.0 revolution

Gundam Universe

Quake IV

Shadowing Hate

Zero Barrier

La prima votazione è aperta giusto? cioè, ognuno vota quello che vuole tra tutti i mod almeno una volta aggiornati nel 2009, e poi dall'Epifania in poi si fa la selezione tra i migliori 100... o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Credo che voterò A Path Beyond. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, di certo hai avuto l'intraprendenza di moddarlo, e questo è lodevole a priori, visto che non molti altri si sono avventurati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ci penso un po' e poi voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buon Natale!

A tutti i fraggers (Quakeamente parlando) della sezione auguro un buon natale e un felice anno nuovo, specialmente al conterraneo Afullo (mi servono ripetizioni di Mate parliamone via PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) e al grande Glassyman, nella speranza di risentirci più spesso.

A tutti auguro un anno ricco di risorse e felicità (insert IDKFA code please :icebad:) e pieno di vita e successi (insert IDDQD code please)!

Grazie e auguri a tutti voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per le ripetizioni piemma pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Auguri a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie e auguri anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Del mega offertone ne stiamo parlando in Doom World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Del mega offertone ne stiamo parlando in Doom World //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
A me l'han regalatooo ^_^

e io vi regalo un bel problemozzo postato in doom3 da risolvere :XD:

Comunque buon natale dommers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro