D
danny
Io ho il cd originale di DoomII peccato che non ho la scatola...me l'ha regalato mio padre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sono votato da solo! che desolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:Onilink:Tutti a votare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=250203
L'id superpack me lo sono fatto regalare appena l'ho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però io parlavo di edizioni boxed:Nev:Sì, guarda qui, ne abbiamo parlato recentemente, adesso c'è pure un'offerta che si trova il tutto a metà prezzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dove entri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHo deciso su che sezione operare finalmente...
Un piemontese in più a dare una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si dedicherà di più a questa sezione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngDove entri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Anche a me,certo un pò per abituarcisi è normale ma è più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnoooo a me piace molto di piu questa ! :-)
sisi mi succede 3 volte su 5 (tipo oraAvete notato il bug dei doppi posts? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
)