Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
è successo anche da me, molte persone lamentavano problemi all'Adsl su qualsiasi sito ... io non me ne sono accorto evidentemente colpiva solo alcune compagnie telefoniche

Anche stasera non mi va Fakebook.

Ci ho scritto anche una news sul sito per invitare i visitatori, magari poi ci metto il bottoncino "mi piace" quando ho finito di controllare se la conversione delle pagine che abbiamo effettuato in questi giorni è andata a buon fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi le news dovrebbero essere condivise sulla pagina così ognuno può metterle sul proprio profilo per migliorarne la visibilità...

leggi il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non avete altro da fare in sto forum? :rickds:

***, quanto amo sto forum.

Dopo vedo di esserci, sempre se me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

uffa ...

ma perché non c'è mai un sacco di gente per ca**eggiare ??

non dico state 24ore al giorni sul sito, ma dovremo darci degli orari di ritrovo ...

che so, tutti i giorni dalle 18:00 alle 19:00 ...

sennò non ne usciamo + ...

ciao bello ...

se cerki compagnia, io ci sono quasi sempre ...

se ti serve aiuto kiedi a me ...

cmq, immagino che tu sia qui perché sei anche tu un fan di doom ...

non so, dai un'okkiata in giro ... il sito è fatto molto bene, ci trovi mod, consigli, tutto ciò che occorre ...

Salve, io sono elite, come vi va?sono nuovo... non so come fungono le cose qui
Ciao, benvenuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Qui le cose funzionano in generale come in un forum qualunque, ci sono diverse sezioni ed ognuna riguarda un gioco o un argomento, con eventualmente ulteriori suddivisioni. Poi c'è il sito, che come ha detto Tweaker contiene materiale per tutti i gusti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ehi Elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Benvenuto!

Io lo conosco già, dato che l'ho convinto anche io a venire qua da noi e gli ho detto di postare qua. Sta nel mio stesso clan di serious sam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il resto, sembra che gli altri mi abbiano anticipato D:

in fatti sono un grande fan di Doom, specialmente di Doom 2 e Doom 3

---------- Post added at 19:09:30 ---------- Previous post was at 19:08:35 ----------

bello bello

---------- Post added at 19:10:09 ---------- Previous post was at 19:09:30 ----------

gia gia

---------- Post added at 19:14:03 ---------- Previous post was at 19:10:09 ----------

Cosa ne pensate di Doom 4? uscira? o e solo una bufala?

---------- Post added at 19:38:21 ---------- Previous post was at 19:14:03 ----------

però.. mi piace sto forum, niente male

Cosa ne pensate di Doom 4? uscira? o e solo una bufala?
È già stato annunciato il 7 maggio 2008, c'è il topic nella sezione Doom III. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro