S
Sergiroth
Ehi, benvenuto Elite!
PS: Sono l'unico che ha l'account di YouTube buggato?
PS: Sono l'unico che ha l'account di YouTube buggato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora non si sa, informalmente si parla del 2012 ma ufficialmente non c'è ancora nulla. Se vai a vedere la discussione comunque ne puoi sapere di più, il link è questo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdavvero?? e quando uscirà?
Quando cerco di modificare il Layout, dettagli o tutte le altre cose modificabili direttamente dalla pagina del canale, sembra che YouTube ignori il fatto che io abbia cliccato sul pulsante per salvare le mie modifiche. Appena torno nella pagina del mio canale è tutto come prima. :\ciao sergiroth, in che senso "ho l'account yt buggato"?
Su Wikia ci sono ancora i risultati del 2007. Metti quelli nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGiusto, era una vita che lo dovevo fare. Tra l'altro mi viene in mente che la crescita in funzione del tempo non so quanto sia significativa, perché a seconda dei layout che realizzava all'epoca Catof, certe volte il contatore era solo nella home (e quindi di fatto contava le visite), altre volte in tutte le pagine (e quindi di fatto contava le pagine). Ad ogni modo, un ordine di grandezza lo dà. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Procederò, ma la cosa è un po' complicata dal fatto che, a parte quelli degli ultimi 12 mesi che ShinyStat li tiene in memoria, gli altri non li so, perché non me li sono tenuti man mano. Quelli presenti che si riferiscono al vecchio sito sono risultati o dalla Wayback Machine (che però non presenta versioni più nuove di DoomItalia della primavera 2008) o dal fatto che anni fa salvavo spesso la home e me la tenevo in locale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSu Wikia ci sono ancora i risultati del 2007. Metti quelli nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ho già votato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io invece l'ho preso solo nel maggio 2005, perché prima non avevo ancora il computer adatto. Ciononostante ne conoscevo già vita morte e miracoli visto che con il fenomeno del mapping e del modding nel massimo del fermento facevo un sacco di news sul sito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngEsattamente 6 anni fa ho avuto l'onore di ricevere Doom 3 come regalo di compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
So dell'evento, ma non ho mai valutato di prendervi parte, perlomeno fino ad ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDomani comincia luccacomics, qualcuno vi si reca?
Buon anniversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSono qui da 3 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif