Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Festa a casa di amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe fate a capodanno, guys? Io sto a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove direbbe che è gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifidemqualcuno sà se doom 64 è gratis? è l'unico doom che mi manca e se ho capito bene wikipedia dice che è gratis... spero di non aver preso un granchio XD
Esiste una TC per pc. Non credo che la Nintendo si metta a regalare cassette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifidemqualcuno sà se doom 64 è gratis? è l'unico doom che mi manca e se ho capito bene wikipedia dice che è gratis... spero di non aver preso un granchio XD
Proprio quello.ma Doom 64 che sarebbe ??Absolution ??
quello che finisce col Mother Demon ??
Hai nuovamente vinto come Best Doom User? Ho visto qualche giorno fa ed eri in notevole vantaggio sugli altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBello il bannerino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif