Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
idem

qualcuno sà se doom 64 è gratis? è l'unico doom che mi manca e se ho capito bene wikipedia dice che è gratis... spero di non aver preso un granchio XD

Che fate a capodanno, guys? Io sto a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Festa a casa di amici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

idemqualcuno sà se doom 64 è gratis? è l'unico doom che mi manca e se ho capito bene wikipedia dice che è gratis... spero di non aver preso un granchio XD
Dove direbbe che è gratis? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

idemqualcuno sà se doom 64 è gratis? è l'unico doom che mi manca e se ho capito bene wikipedia dice che è gratis... spero di non aver preso un granchio XD
Esiste una TC per pc. Non credo che la Nintendo si metta a regalare cassette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma Doom 64 che sarebbe ??

Absolution ??

quello che finisce col Mother Demon ??

Buon 2011 a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

buon anno ragazzi ...

forse questo è quello buono che il progetto va avanti bene !!

Ragazzi vi invito a votare Doom Italia come Best Network qui! Siate numerosi e fate salire in alto la nostra realtà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

votato ... dai che li superiamo a quelli della resident evil community !!

Stavo dormendo, mi ero messo un attimo giù... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bello il bannerino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai nuovamente vinto come Best Doom User? Ho visto qualche giorno fa ed eri in notevole vantaggio sugli altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro