Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tranquillo , non è nnt di urgente , quando puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e in bocca al lupo per l'esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDoomMark, la verità è che sono parekkio occupato con l'esame, stasera non garantisco xké devo finire di rivedere la tesina, ma domani ci dovrei stare !!
Ecco perché non gioco online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi è uno scandalooo !!Doom Mark ve lo può confermare: ieri ho fatto la mia prima partita a doom online ... era un deathmatch ... stavamo io, DoomMark e altri che non avevo mai visto prima ...
comunque alla fine vinco io ... e che succede ?? vengo cacciato dal server !!
NON VALEE !! Io poi non ho nemmeno capito che è successo ... spero che DoomMark mi chiarisca le idee !!
è successo pure a te ??Ecco perché non gioco online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In pratica ho detto una cavolta ma in fin dei conti la storia non cambia. :\Progettano per ATI? i vari dirt 2, 3 e compagnia e tantissimi altri giochi col supporto eyefinity non li conti?
Comunque non è colpa della gpu o dei programmatori, ma dei drivers che ci danno quelli della AMD <.<
No: non succedono certe cose :leon:è peggio ancora eh ??
con una x1650 giochi a crysis 2? o.oio per ora ho una x1650 dato che la mia 3850 si è fritta. Giro Oblivion alla grande, e l'ho sperimentata con giochi usciti quest'anno, come fear 3 e Crysis 2, tutti e due vanno alla grande e sono abbastanza giocabili...
augurissimi DoomMark !!buona sera , ieri è stato il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao a tutti, sono un utente in procinto di aggiungersi a questa interessante sezione in quanto presto comprerò da Steam l'ID Software Complete Pack e avrò modo così di godermi i vari capolavori ID Software, a partire dai primi Doom e Wolfenstein 3D che tanto mi hanno appassionato da piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png