Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
DoomMark, la verità è che sono parekkio occupato con l'esame, stasera non garantisco xké devo finire di rivedere la tesina, ma domani ci dovrei stare !!

DoomMark, la verità è che sono parekkio occupato con l'esame, stasera non garantisco xké devo finire di rivedere la tesina, ma domani ci dovrei stare !!
tranquillo , non è nnt di urgente , quando puoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e in bocca al lupo per l'esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi è uno scandalooo !!

Doom Mark ve lo può confermare: ieri ho fatto la mia prima partita a doom online ... era un deathmatch ... stavamo io, DoomMark e altri che non avevo mai visto prima ...

comunque alla fine vinco io ... e che succede ?? vengo cacciato dal server !!

NON VALEE !! Io poi non ho nemmeno capito che è successo ... spero che DoomMark mi chiarisca le idee !!

ragazzi è uno scandalooo !!Doom Mark ve lo può confermare: ieri ho fatto la mia prima partita a doom online ... era un deathmatch ... stavamo io, DoomMark e altri che non avevo mai visto prima ...

comunque alla fine vinco io ... e che succede ?? vengo cacciato dal server !!

NON VALEE !! Io poi non ho nemmeno capito che è successo ... spero che DoomMark mi chiarisca le idee !!
Ecco perché non gioco online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo che non succede solo su doom, ma anche su sam e altri giochini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quei piccoli baby bufalo non sanno dove battere la testa e pensano solo a kickare ghgh

bah ... invece di imparare a giocare respingono chi è più forte !!

non avevo mai giocato online, ma se questa è l'antifona ... dubito che ci giocherò mai !!

Progettano per ATI? i vari dirt 2, 3 e compagnia e tantissimi altri giochi col supporto eyefinity non li conti?
Comunque non è colpa della gpu o dei programmatori, ma dei drivers che ci danno quelli della AMD <.<
In pratica ho detto una cavolta ma in fin dei conti la storia non cambia. :\

Ricordo quando comprai una X1600 con 512Mb di ram per oblivion, e dopo averla montata girava peggio che con la GeForce 4MX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:48:10 ---------- Previous post was at 15:47:40 ----------

è peggio ancora eh ??
No: non succedono certe cose :leon:

io per ora ho una x1650 dato che la mia 3850 si è fritta. Giro Oblivion alla grande, e l'ho sperimentata con giochi usciti quest'anno, come fear 3 e Crysis 2, tutti e due vanno alla grande e sono abbastanza giocabili...

Ho passato il periodo videoludico più bello con la X1600 pro agp, devo dire che in giochi come FEAR rendeva benissimo. Ora sul buon vecchio pc ho la 4670, volendo è possibile giocare anche con gli ultimi titoli, ma ho dovuto sclerare con i driver, pensa che ho dovuto installare quelli vecchi, altrimenti vedevo un disastro sul monitor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io per ora ho una x1650 dato che la mia 3850 si è fritta. Giro Oblivion alla grande, e l'ho sperimentata con giochi usciti quest'anno, come fear 3 e Crysis 2, tutti e due vanno alla grande e sono abbastanza giocabili...
con una x1650 giochi a crysis 2? o.o

forse ho sbagliato il modello ._.

edit: no, ecco, era una X1600 ma con 128Mb di RAM. all'epoca (2005/2006) oblivion andava peggio che con la geforce 4mx.

la 1650 è PCIexpress e non agp.

per tutto il resta la fusione della tua 3850 e gli scleri coi driver di doomtrinity spiegano la mia predilezione per Nvidia.

Installo, avvio, gioco. Arriva a 99°C e non fonde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

La mia l'ho fusa perchè l'ho sia overclockata che usata su una mother board mezza bruciata che dava problemi proprio sullo slot agp. (ovviamente ora ho un altra MD)

La x1650 comunque esiste AGP, e ho magari la scatola. Non è mia, me l'hanno prestata ma se vuoi ti faccio foto ghghg

uhm no ti credo, però dal sito ati ho visto che danno la 1650 come pci express 16x

buona sera , ieri è stato il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao a tutti, sono un utente in procinto di aggiungersi a questa interessante sezione in quanto presto comprerò da Steam l'ID Software Complete Pack e avrò modo così di godermi i vari capolavori ID Software, a partire dai primi Doom e Wolfenstein 3D che tanto mi hanno appassionato da piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti, sono un utente in procinto di aggiungersi a questa interessante sezione in quanto presto comprerò da Steam l'ID Software Complete Pack e avrò modo così di godermi i vari capolavori ID Software, a partire dai primi Doom e Wolfenstein 3D che tanto mi hanno appassionato da piccolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro