Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho comprato Solatorobo questa mattina alle 9 al GameStop dell'Auchan vicino a casa mia.

Sono uscito con la maglietta dei Venom a maniche lunghe perché, inizialmente, c'era freschetto. Mi sono fatto la strada a piedi ( è piuttosto vicino comunque, a 10-15 minuti camminando piano ) perché non ho ancora la macchina. Sorpresa sorpresa, è arrivato il caldo pochi minuti dopo.

Dentro l'Auchan si stava benissimo però.

Ehilà, è bello che ogni tanto ci si rivede.

Probabilmente l'unico giorno certo in cui andrò a comprare qualcosa al centro commerciale è il 4 ottobre, non credo di dover specificare cosa compare sugli scaffali quel giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS Ehi Sergiroth come va con le mod di Doom 3?

Buonasera gente, è da molto che non passo di qui. o_o
Lo sai che ti stimo per l'avatar e la firma?

Mmh... ti piacciono Katt Monroe e Miyu di StarFox? O intendi StarFox in generale?

Oppure il furry in generale?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: :.bip: :.bip:

motivo (troppo) ricorrente nei jokewads. :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: :.bip: :.bip:motivo (troppo) ricorrente nei jokewads. :rickds:
lol

A proposito, ho visto una cosa particolare nel filmato introduttivo di Solatorobo, che molto probabilmente PEGI non ha notato prima di dare al gioco un age rating di 7, specialmente tendendo conto del fatto che certa gente reagisce in maniera esagerata contro queste tipo di cose nei videogiochi.

Per farla breve, la ragazza nel link di quest'immagine ( è solo un normale disegno totalmente Safe For Work ) ha probabilmente... gli "assetti" in ferro, if you know what I mean, o un costume parecchio deformabile, perché altrimenti non si possono spiegare le loro proprietà fisiche in un altro modo.

dat fanservice.

EDIT: Confermo dopo aver sbloccato un piccolo extra. È una Ms. Fanservice.

Ho fatto suonare Breaking The Law dei Judas Priest a Rainbow Dash tramite Rainbow Guitar v. 1.00.

Sì, ne vado fiero. Parecchio.

Da domani inizia la settimana di Rage...

Ed è quasi sicuro che domani preordini la collector edition del medesimo ghgh

ahah breaking the Law è bella ... ma ci sono canzoni molto più complicate da suonare !!

io uso frets on fire (che è una sorta di guitar hero x computer) ... e li ci stanno le canzoni di Yngwie Malmsteen che sono dure da fare !!

ci sta pure la Theme Song di Doom3 (LOL) !!

ovviamente fatta a 5 stelle !!

ma la mia preferita in assoluto è Holy Diver di R. J. ***

PS: Miticludus ??

sta per tornare ??

cavolo gli voglio parlare pure io ... Raven dove lo hai sentito ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro