Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'hai provato? Com'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti dico che è una trollata mi crederesti ??

insomma, io non sono un puritano, però cavolo una certa serietà sarebbe il minimo !!

provato no, ma ho visto dei video e sinceramente l'unica cosa che mi ha ispirato è stata una nottata passata al bagno !!

Trollate? Che tipo?

Wadhost has been disabled due to a terms of service violation. Your files will be taken down. I'm really sorry guys, it's out of my hands. :( I have local backups of everything if you need anything specific. I may revive things soon, but I will need to find an affordable host meeting my bandwidth needs.
Feel free to ask any questions on the forum
http://wadhost.fathax.com/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

roba del tipo che invece che affrontare i mostri ti trovi la faccia di un tipo che ti spara le palle di fuoco ...

insomma, mi ha fatto venire i brividi

Warez di che genere? Conosco Achtung molto meglio del 99% dei doomers e so che ha bannato per l'utilizzo illecito di wadhost, così come che rimuoveva eventuali warez.

Da quel che ho letto in giro l'ISP ha visto la fine che ha fatto Meganetwork e, onde evitare di finire come Schmitz, ha bloccato wadhost in quanto servizio che consentiva l'upload di files, senza indagare per capirne i fini.

Ad Achtung non ho chiesto niente perchè credo sia già abbastanza upset così, senza stare a ricordarglielo. ^_^

Intendi wads contenenti qualche midi di canzoni protette da copyright? Io li considererei più dei tributi. Ad esempio tribute.wad era reperibile su wadhost e contiene "push it to the limit" versione integrale, però è appunto un tributo. :l

è da molto che non faccio una capatina qui... ci sono novità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

466701_250724045022392_100002543945961_542934_1816420784_o.jpg

picture of my collection! Visti i miei nuovi arrivi : Doom Snes e Doom 64

e vabè, quel cacodemone di peluche che mi ero cucito anni fa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro