Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Doom per SNES?? Non l'avevo mai visto...

Tanti auguri a Duke Nume //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Doom per SNES?? Non l'avevo mai visto...
waaaaaa, davvero non conoscevi doom SNES ?

fidati devi provarlo ... è un pò diverso da doom1 in certi punti !!

io ci ho giocato per anni !!

waaaaaa, davvero non conoscevi doom SNES ?fidati devi provarlo ... è un pò diverso da doom1 in certi punti !!

io ci ho giocato per anni !!
E dove lo trovo uno con il SNES? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, peccato che il tutto dia l'impressione di essere lasciato perdere ormai da qualche anno. Credo che ci sarebbe ancora qualcuno in grado di dire la sua in termini di record. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, peccato che il tutto dia l'impressione di essere lasciato perdere ormai da qualche anno. Credo che ci sarebbe ancora qualcuno in grado di dire la sua in termini di record. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, anche se come archivio non funziona più ci sarà ancora qualcuno che registra demo...

Doom SNES lo puoi trovare con estrema facilità scrivendo:

Doom SNES Downlad su google ...

però se devi giocarlo su computer ti servirà un emulatore per Game Boy Advance (almeno, a me così partiva) !!

Doom SNES lo puoi trovare con estrema facilità scrivendo:
Doom SNES Downlad su google ...

però se devi giocarlo su computer ti servirà un emulatore per Game Boy Advance (almeno, a me così partiva) !!
Ma sei sicuro che questa procedura non violi il copyright? Io ho dei seri dubbi a proposito...

TADAAAAAA! torno dai morti per creare caos e terrore! (anche se nn sono esistito per 2 anni rage me lo sono comprato)

allora a pasqua non risorge solo Gesù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, chi si vede... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

essi, ne è passato di tempo... pensavo che il mio account fosse stato cancellato invece e' ancora qui.. in 2 anni ne ho persi un sacco.. ho perso anche l'account di quake live con il trofeo open beta.. e chi me lo ridà più quello

eeeeeeh mio padre nn l'ha presa bene che sono stato bocciato XD. adesso però e' tutto apposto (piu che altro gli ho fatto compassione quando sono stato ricoverato in ospedale)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro