Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finalmente il forum è tornato disponibile. :rickds:

Auguriiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Anche se non scrivo più da una vita, ogni tanto continuo a leggervi... quindi...

Buon anno a tutti!!!

in ritardo ma auguri! (prima giocavo a CS:GO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Potevate farlo un po' prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ero in zona stadio a rischiare di essere travolto da un'orda di tifosi romanisti che correva dritta verso dove mi trovavo, non so se per sfuggire ad una carica della polizia o ad un tentativo della tifoseria juventina di venire a contatto, non ho avuto il tempo di approfondire e forse è stato meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembra una missione di Half Life! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi hanno rimesso a posto il postcount però manca tipo un centinaio di posts ossia quelli che ho fatto dal giorno dell'ultima cache a oggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dovremmo aprire un topic per spammare e rimettere le cose a posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro