Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
... e con il cut-off sono partiti i nostri posts. :rickds: :rickds: :rickds:
Sì, quelli del 2012 e della prima metà del 2013 sì... :morris82:

Mi hanno rimesso a posto il postcount però manca tipo un centinaio di posts ossia quelli che ho fatto dal giorno dell'ultima cache a oggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dovremmo aprire un topic per spammare e rimettere le cose a posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me ancora no, probabilmente ci stanno ancora lavorando sopra... :icebad:

A me ancora no, probabilmente ci stanno ancora lavorando sopra... :icebad:
Hai chiesto nel topic apposito?

News non ce ne sono... però potete sempre postare qualcosa di cui discutere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo di aprile... Anni fa, non troppo dopo il 2001, nel giorno del pesce qualcuno negli USA realizzò un'enorme scritta "All your base are belong to us", e ci fu chi pensò di allertare l'antiterrorismo visti i tempi... :morris82:

pare che Zenimax voglia fare causa a Carmack... questo è il tweet di risposta di John. :wush:

La Doom Wad Station è tornata online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Avete presente la wiki abbandonata anni fa? Ebbene, lì hanno inserito un mucchio di articoli sui trolls e i troll wads. :rickds:

Sto aspettando la mia copia retail di Wolfenstein, speditami da Game.co.uk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Che piaccia o no, ormai, fanno parte anche quelli della grande e gloriosa comunità doomiana... :whawha:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro