• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Bar On Of Hell [Doom Bar]

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Oggi sono 20 anni dalla registrazione (non da parte mia, io arrivai "solo" nel 2002 come utente e nel 2003 come staffer) dell'originario dominio doomitalia.com, nel quale la prima funzionalità ad essere installata fu peraltro il forum (interno fino al 2003, poi ci trasferimmo qui). :champagne:

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Oggi sono 13 anni di iscrizione a questo forum. :dajee:
Per festeggiare ho rimesso in firma tutti i premi vinti. :asd:

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Auguri a tutt*! E saranno 28 anni di Doom con 21 di Doom Italia, a fine anni '90 / inizio anni '00 qualcuno avrebbe pronosticato che ne avremmo ancora parlato? :D

Glassyman

Doom Eternal
Iscritto dal
8 Dic 2007
Medaglie
5
LV
1

Auguri a tutt*! E saranno 28 anni di Doom con 21 di Doom Italia, a fine anni '90 / inizio anni '00 qualcuno avrebbe pronosticato che ne avremmo ancora parlato? :D
Probabilmente no perché c'era molta concorrenza da parte degli FPS di nuova generazione (Quake, HL, Unreal, Halo, RTCW, ecc.).
Discorso inverso a fine anni '00 perché si era capito che più si andava avanti più si producevano schifezze :morris2::asd:

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

E poi c'è il discorso dell'editing, messo in disparte a favore di DLC e microtransazioni ormai da una decina d'anni a questa parte... :(

afullo

leader zone
area network
Iscritto dal
4 Dic 2019
Medaglie
4
LV
0

Sono quanti basta per rendere commercialmente conveniente la cosa... :azz:

Xcava86X

Wait... What!?
Iscritto dal
5 Mag 2008
Medaglie
5
LV
0

Buon duemilaeventuno a tutti! Pronti per l'invasione aliena di quest'anno, ragazzi?

Ultima modifica:
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock