Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In quel senso lì sì, una sorta di "ti renderai conto che era importante quando non ci sarà più", o "non ce ne ricordiamo in vita per poi realizzare che nella morte non potrà altro che essere un ricordo". Pensavo che si riferisse a qualche fatto della comunità...

A me la data riportata inganna perché ci sono stati problemi con l'account durante una delle varie fasi di migrazione, in realtà sono più di 18, tutti da staffer...

Per quasi citare il commento più popolare al video di Quelli che Benpensano (che farà 25 anni il primo giugno, mi pare):

zero soldi investiti e guadagnati, zero chicche grafiche, autori a cui verrebbe da chiedere perché non hanno speso il proprio tempo libero diversamente... eppure questo design e questa avventura danno polvere a tanti di quelli che si definiscono sparatutto al giorno d'oggi...

Per quasi citare il commento più popolare al video di Quelli che Benpensano (che farà 25 anni il primo giugno, mi pare):

zero soldi investiti e guadagnati, zero chicche grafiche, autori a cui verrebbe da chiedere perché non hanno speso il proprio tempo libero diversamente... eppure questo design e questa avventura danno polvere a tanti di quelli che si definiscono sparatutto al giorno d'oggi...
non lo trovo :asd:

È di un certo Luke Lauke, prova a scorrere i commenti se non lo vedi. In effetti non mi compaiono nello stesso ordine su tutti i dispositivi... ?

È di un certo Luke Lauke, prova a scorrere i commenti se non lo vedi. In effetti non mi compaiono nello stesso ordine su tutti i dispositivi... ?
Luke Lauke
5 anni fa
viso da nerd , tozzo , 0 tatuaggi esposti , 0 fighe nel video , 0 abbigliamento , eppure sto video e questo testo pisciano in testa a tutti quelli che si definiscono "rapper" al giorno d'oggi .
wtf :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro