Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una cosa è mandare messaggini, un altra e andare vicino ad una e parlarle quando non lo si è mai fatto... Per questo (questa volta :rickds:) a Spagno non ho detto niente, perchè so cosa significa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sisi, capisco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io alla tua età ero imbranato con le donne. Non che adesso lo sia poi tanto di meno però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il sondaggio è chiuso...

Thunderbolt sarà bannato subito con oltre 750 mila voti

Non so se avete notato che sono mancato... Ebbene, la linea da cui scrocco non entra in internet (ora sono a Roma, domani torno)... Un saluto

Non so se avete notato che sono mancato... Ebbene, la linea da cui scrocco non entra in internet (ora sono a Roma, domani torno)... Un saluto
Sì, avevamo notato poca attività nel bar. E in effetti ultimamente era insolito. Speriamo che tu possa tornare presto ad animare questo ameno posto di ritrovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sì, avevamo notato poca attività nel bar. E in effetti ultimamente era insolito. Speriamo che tu possa tornare presto ad animare questo ameno posto di ritrovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche se la voglia di stare in QUESTO forum mi sta passando...

Ok, e io ti lascio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cattivo...

niente piu paghetta settimanale per andar a pippas... :contromorris:

well... bellissimi è ufficiale (per lo meno per i frequentatori di questo forum, cioè niente new's so doomitalia - voglio specificare che non si sa niente di preciso): il primo server italiano di doom è attivo "[iTA] Masterlevels 8ight" questo è il suo nome, se giocate online fateci un giro. attualmente non è sempre attivo perchè la mia connessione è un po' una *cacca* ma cerco di tenerlo up il più possibile. ogni contributo è ben voluto! ^^

ce ne sono anche altri due, FFA in doomTNT e col wad sg_throgun (una sola mappa), by the way the most important is the [iTA] Masterlevels 8ight. volevo solo dirvelo.. passate la voce agli amici e ogni tanto venite a giocarci. a presto nuove info. se avete suggerimenti su server da far partire mail to Xcava86X@hotmail.com

PS: I LUV U fan

Buona notizia direi...

Notte a tutti...domattina si lavora...

si è fatto un po tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao a tutti, oggi parto, sempre per il lago di Garda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche se la voglia di stare in QUESTO forum mi sta passando...
Come mai? :(

well... bellissimi è ufficiale (per lo meno per i frequentatori di questo forum, cioè niente new's so doomitalia - voglio specificare che non si sa niente di preciso): il primo server italiano di doom è attivo "[iTA] Masterlevels 8ight" questo è il suo nome, se giocate online fateci un giro. attualmente non è sempre attivo perchè la mia connessione è un po' una *cacca* ma cerco di tenerlo up il più possibile. ogni contributo è ben voluto! ^^
ce ne sono anche altri due, FFA in doomTNT e col wad sg_throgun (una sola mappa), by the way the most important is the [iTA] Masterlevels 8ight. volevo solo dirvelo.. passate la voce agli amici e ogni tanto venite a giocarci. a presto nuove info. se avete suggerimenti su server da far partire mail to Xcava86X@hotmail.com

PS: I LUV U fan
Ottima notizia, ci darò sicuramente un'occhiata :kappe:

Ciao a tutti, oggi parto, sempre per il lago di Garda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Buon viaggio e buona permanenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come mai? :(
Ottima notizia, ci darò sicuramente un'occhiata :kappe:

Buon viaggio e buona permanenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Chiedilo allo staff...

Cmq il router funziona di nuovo...

whoa ragazzi stavo per uscire di casa e ho dato una controllata ai server: l'[iTA] masterlevels neanche si vedeva in lista (l'ho restartato or ora) mentre gli altri due "funny deathmatch" e "***THIS SERVER IS NOT 4 PLAYING***" sono attivi. per l'informazione sono 2 deathmatch di cui il primo è waddato con TNT e un set di skin che ne contiene alcune molto ehm... no non lo dico.. no LOLLOSEXD beh sul funny deathmatch sono in 4 adesso, un croato un inglese e due americani, tutti niubbi a parte il croato: traTINchica (90esimo in classifica mondiale) forse potevo postare in doom2 incontri in multyplayer ma le cose sono così incerte che è meglio chattarne about //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

BUONA SERATA E BUONE VACANZE A CHI MI LEGGE!

whoa ragazzi stavo per uscire di casa e ho dato una controllata ai server: l'[iTA] masterlevels neanche si vedeva in lista (l'ho restartato or ora) mentre gli altri due "funny deathmatch" e "***THIS SERVER IS NOT 4 PLAYING***" sono attivi. per l'informazione sono 2 deathmatch di cui il primo è waddato con TNT e un set di skin che ne contiene alcune molto ehm... no non lo dico.. no LOLLOSEXD beh sul funny deathmatch sono in 4 adesso, un croato un inglese e due americani, tutti niubbi a parte il croato: traTINchica (90esimo in classifica mondiale) forse potevo postare in doom2 incontri in multyplayer ma le cose sono così incerte che è meglio chattarne about //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBUONA SERATA E BUONE VACANZE A CHI MI LEGGE!
Ottimo lavoro Luca, hai portato un po' d'Italia dove non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dovevo far anche io qualcosa a livello di server fisso, con Fastweb posso permettermelo, senza rallentare la navigazione normale,

purtroppo i tempi per acquistare il nuovo pc si sono allungati, visto che prima devo finir con il lavoro, circa ancora un mese, poi rifar la stanza, e poi potrò comprarmelo...

Ottimo lavoro Luca, hai portato un po' d'Italia dove non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Afullo posso deluderti? Zdaemon lavora su vista come il doombuiled, praticamente adesso non si apre più il server lanchuncher, c'è da dire che ancora non ho provato a riavviare il pc, ma se le cose stanno così:tragic: è una situazione tragicissima:sisi:

Afullo posso deluderti? Zdaemon lavora su vista come il doombuiled, praticamente adesso non si apre più il server lanchuncher, c'è da dire che ancora non ho provato a riavviare il pc, ma se le cose stanno così:tragic: è una situazione tragicissima:sisi:
Fatti una partizione con XP o con una qualche distribuzione di Linux che supporti ZDaemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mmm a proposito di linux qualcuno ha dei consigli? io sono un'affezionato cliente microsoft e per questo con linux vorrei provare una mod che mi garantisca l'immediatezza di windows...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro