Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
mmm a proposito di linux hai dei consigli? io sono un'affezionato cliente microsoft e per questo con linux vorrei provare una mod che mi garantisca l'immediatezza di windows...
Prova Ubuntu, è diffusa, è abbastanza user friendly, ed è l'ideale per chi vuole cominciare con il mondo di Linux //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mio zio mi diceva solaris, o un nome simile, ora non ricordo, tu/voi la conosci/ete?

Solaris è un sistema operativo basato su Unix, ma non è una distribuzione di Linux. Tuttavia è partito da poco il progetto OpenSolaris, che a partire da quel sistema operativo, originariamente nato come proprietario, ha lo scopo di creare un sistema operativo open source, e che si avvale della collaborazione di personale che ha lavorato a Debian e ad Ubuntu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi ero al mercato... Ad un certo punto vedo la polizia e i carabinieri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi vedo che una poliziotta stava mettendo le manette ad una zingara (con suo figlio) mentre si dimenava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine hanno preso entrambi e portati al commissariato. La causa penso sia vendita illegale senza autorizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq bellissimo, tutti a gridare "Al rogo!!!" :rock:

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi ho passato un bel pomeriggio in montagna da amici, adesso cena a casa e poi esco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif tra poco si parte per andare a lavorare...

compreso il 15...

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dormito piuttosto bene, grazie, mi sono appena alzato... ;p

Cmq non so se ve l'ho detto ma vicino al mio ombrellone c'e' una ragazza molto carina... Avra' 14 anni e penso sia di Milano dall'accento della zia :Morris82: Mia sorella mi lancia sempre le frecciatine quando le vediamo, e un giorno penso che lei abbia sentito o visto e ha sorriso a mia sorella :Morris82:

Cmq non so se ve l'ho detto ma vicino al mio ombrellone c'e' una ragazza molto carina... Avra' 14 anni e penso sia di Milano dall'accento della zia :Morris82: Mia sorella mi lancia sempre le frecciatine quando le vediamo, e un giorno penso che lei abbia sentito o visto e ha sorriso a mia sorella :Morris82:
Buona caccia alla penna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

salve forse sono un pò noioso con queste domande ma io ho visto un video con il freelook per doom 2 e mi dice che ha usato legacy. lo ho scaricato ma quando avvio il gioco è sempre normale come al solito nessun freelook mi aiutate per favore?

Salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Salve, oggi giornata in montagna... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

salve forse sono un pò noioso con queste domande ma io ho visto un video con il freelook per doom 2 e mi dice che ha usato legacy. lo ho scaricato ma quando avvio il gioco è sempre normale come al solito nessun freelook mi aiutate per favore?
Attivalo dalle opzioni, di default è disattivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, quest'anno non tornerò con le mani in mano dal mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro