Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Certo spà che me lo ricordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ricordo i tuoi riassunti sulle tue partite nel topic ufficiale di fifa..:rickds:

Certo spà che me lo ricordo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi ricordo i tuoi riassunti sulle tue partite nel topic ufficiale di fifa..:rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Posti sole faccine e poi vuoi moderare? :pffs:
Piuttosto, potrebbe essere utile un redattore, se vuoi dare veramente una mano alla comunità devi metterti sotto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Posti sole faccine e poi vuoi moderare? :pffs:
Piuttosto, potrebbe essere utile un redattore, se vuoi dare veramente una mano alla comunità devi metterti sotto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cosa dovrei fare esattamente?

Inserire sul sito le notizie che altri riportano qui sul forum e cercarne di nuove inerenti Wolfenstein, Doom o Quake. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Notte a tutti....

sono stato ad una festa...si è fatto un po tardino...

a piu tardi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

buongiorno a tutti, mi sono svegliato con il gatto sul collo come una sciarpa

@spagno: sarei ansioso di leggerla!

a proposito, stavo andando ad aggiornare la mia collezione games, ma mi dice "errore di runtime". fa così anche con le collez. games degli altri utenti!

Buonasera a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi giornata in montagna, sono un po' stanco ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E se ti facessi l'ante di Doom 4 e Wolfenstein?
Che genere di anteprima? Comunque sarebbe già una collaborazione, ma non viviamo di sola attesa per i giochi futuri, bisogna pensare anche al presente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

lol sono tornato :unsisi:
Bentornato Giulio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vacanze lunghe? :Morris82:

Troppoooo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa è questa storia di un sondaggio qui? :Morris82:
Spagno ci voleva provare con una, e noi abbiamo ipotizzato sulle possibilità di successo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Alla fine con piu di 700 mila voti thunderbolt sarà bannato subito

notte a tutti...stacco...domattina si lavora presto...

Buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi si studia, l'esame si avvicina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voi avete la soundtrack di doom?se si può posto il link
Le musiche dei primi due Doom le ho estrapolate tramite WinTex, se è questo che intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se è legale posta pure il link :kappe:

Non pensate che sia il caso di mettere un sondaggio nuovo? Quello attuale è chiuso e sembra un pò taroccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non pensate che sia il caso di mettere un sondaggio nuovo? Quello attuale è chiuso e sembra un pò taroccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo la board non permette di creare un nuovo sondaggio in una discussione che già ne contiene uno. Anche se da moderatore cambiassi domanda del poll, tutte le opzioni, e portassi a 0 i voti di ognuna, chi ha già votato non potrebbe più votare. Adesso ci provo, ma temo che l'unica soluzione sarebbe quella di aprire una nuova discussione. E noi vogliamo far diventare questo il topic più grande di tutto GamesForum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E noi vogliamo far diventare questo il topic più grande di tutto GamesForum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per non rovinarlo potremmo creare un topic per sondaggi dementi. Ricordiamoci anche di velocizzare il cut-off così i posteri non li vedranno. :contromorris: :rickds:

Per non rovinarlo potremmo creare un topic per sondaggi dementi. Ricordiamoci anche di velocizzare il cut-off così i posteri non li vedranno. :contromorris: :rickds:
Non ce ne sono già troppi di contenuti dementi in giro per la rete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro