Cosa c'è di nuovo?

Bar On Of Hell [Doom Bar]

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Inauguriamo questo spazio dedicato ai discorsi da birreria! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora, che raccontate ragazzi? Io stasera ho la prima lezione di guida per la patente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
ma non l'ha visto nessuno questo topic? comunque ho avuto le prime due lezioni e stasera ho la terza... sta andando meglio di quanto pensassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
H

Hachi

Io l'ho visto.. se posso entrare, dico subito che io la patente l'ho presa da 4 anni e sono proprio contenta.

In bocca al lupo afullo.. :approved:

Mi prepareresti per favore un assenzio? Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Io l'ho visto.. se posso entrare, dico subito che io la patente l'ho presa da 4 anni e sono proprio contenta.In bocca al lupo afullo.. :approved:
crepi... non ho fretta di prenderla e darò l'esame solo quando mi sentirò veramente pronto, però mi farebbe piacere non andare troppo in là con i mesi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif


Mi prepareresti per favore un assenzio? Grazie!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con molto piacere :whawha:
 
H

Hachi

Io ci ho messo 11 mesi per prenderla, tra teoria e pratica..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A verona oggi c'è l'afa, sinceramente detesto con tutto il cuore questa stagione schifosa.. meglio il freddo e gelido inverno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
N

Neurological

meglio il freddo e gelido inverno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anchio odio l'estate e il caldo, meglio autunno e inverno

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Qui ad almese invece oggi si stava bene, poi in giro in scooter si stava ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
H

Hachi

Meno male che è sera e si rinfresca.. non vi dico quanto mi manchi l'inverno, così arriva pure il mio compleanno!!!:pffs:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
io non ho particolari preferenze per quanto riguarda le stagioni, anche perchè tendenzialmente non patisco nè il caldo nè il freddo ;p

p.s. ho messo il topic in rilievo :rspecial:

 
H

Hachi

Vedo che è molto animato questo nuovo bar... :rickds:

Scordatevi che io faccia le pulizie qui dentro però, le sto già facendo nel Bar Richello della sezione gt.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Afullo, come procedono le guide per la patente? Sono in ufficio, sto attendendo pazientemente l'ora di pranzo in cui parta una lettera che ho spedito per raccomandata (almeno sono certa che non vada persa).:pffs:

E intanto penso anche a cosa cucinare nella pausa pranzo.

Chi è capace di fare un uovo all'occhio? Non riesco mai a girarlo bene, mi si rompe il tuorlo..:tragic:

 
G

Gyppi

posso entrare? avverto che sono astemio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:pffs:

anche io devo prendere la patente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
H

Hachi

Certo che puoi.. altrimenti non c'è un cane..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarei astemia pure io, ma un assenzio lo berrei volentieri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche tu devi prendere la patente? Teoria o pratica?

 
G

Gyppi

sia teoria che pratica, per vari motivi sono già 2 anni che rinvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
I

Imidazol

Penso che la patente sia una cosa che prima o poi bisogna prendere... quindi anche se non mi serviva, l'ho pigliata subito... ( si fa per dire, perchè evidentemente quelli in motorizzazione non sono capaci di gestirsi e alla fine sono passati 5 mesi...)

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
Ciao a tutti!

come ve la pasate?

io perora ho avuto vari problemi...menomale che lo ò risolti!

gia che ci sei,barista afullo,portami una bella bottiglia di Coca Cola(originale,mi raccomando!)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Tutto bene, ecchè pensi che qua serviamo roba tarocca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque le guide per la patente stanno andando bene, l'istruttore mi ha detto che piano piano sto migliorando... anche se dovrò ancora fare molta strada (in tutti i sensi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
H

Hachi

Bene!

Afullo, quando fai le guide avvertici, così restiamo in casa!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi la giornata lavorativa procede un po' a nonno.. è lentissima e sono un po' stufa! Ma più che altro sono in pensiero perchè non vedo un'amico collegato al forum.:tragic:

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Bene!Afullo, quando fai le guide avvertici, così restiamo in casa!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi la giornata lavorativa procede un po' a nonno.. è lentissima e sono un po' stufa! Ma più che altro sono in pensiero perchè non vedo un'amico collegato al forum.:tragic:
d'accordo, vi avvertirò, in effetti non si sa mai... :whawha:

io invece sono da un mio amico in un negozio di pc adesso sto postando la soluzione completa di Doom II... :icebad:

 
H

Hachi

Beato te, io invece sono al telefono in ufficio, ma tra poco andrò a prendermi un latte macchiato, visto che ho voglia di un po' di caffè!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Top