Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ho dato una modifica al mio sito web.

adesso che la tesi per imparare a checchhinare in unreal tournament 2003

Anche io vengo per la prima volta in questo topic.
Deve rullare alla grande :jam:
bar on of hell rulez:rock:

ho dato una modifica al mio sito web.adesso che la tesi per imparare a checchhinare in unreal tournament 2003
ho visto, davvero interessante, sai mica se questi mutatori sono anche presenti in unreal tournament 2004?

Per me un the freddo al limone...

Purtroppo non posso vedere ciò di cui parlate perchè mi trovo in ufficio al momento.

Afullo, ma tu vai a scuola oppure lavori?

bar on of hell rulez:rock:
ho visto, davvero interessante, sai mica se questi mutatori sono anche presenti in unreal tournament 2004?
certo!!!

ci devono essere per forza!!!

p.s.,in queste ore o completato il sito web!!!

c'è il link per lo scaricamento di mod ed giochi!!!

un cafè,grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me un the freddo al limone...Purtroppo non posso vedere ciò di cui parlate perchè mi trovo in ufficio al momento.

Afullo, ma tu vai a scuola oppure lavori?
quest'anno inizio l'università, mi sono iscritto a matematica :rspecial: eccoti il the //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora che ne dite del mio sito web?
non male, complimenti, anche se c'è ancora spazio per migliorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

un cafè,grazie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se non la smetti con i tripli post la prossima volta te lo servo scadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora che ne dite del mio sito web?
Io ti consiglio di fare una sezione per ogni gioco. Una per doom 3 e metti immagini, mods, soluzioni etc., una per unreal e i tuoi giochi preferiti. E ti consiglio anche di cambiare musica. Metti una che sfonda di più:tipo METAL :rock: :rock:. Sarà un po faticoso ma sarà bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A propposito vorrei una bottiglia di fuoco di russia, di latte della suocera e una di snaps grazie :rspecial:

A propposito vorrei una bottiglia di fuoco di russia, di latte della suocera e una di snaps grazie :rspecial:
subito e con molto piacere! a proposito, prima è entrato dracula e mi ha chiesto dell'acqua calda, non capivo bene poi l'ho visto tirare fuori dalla tasca un tampax usato e allora ho capito che voleva solo farsi un tè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ehm... cof.. cof..

per il sito consiglierei di togliere la musica, chi ha un 56k caricherà il tutto in circa 30 minuti, e con ie7 appare su ogni singola pagina un errore causato dalla stessa musica. potresti metterci una midi, sono piccole e non dovrebbero dare problemi.

ho cambiato la musica,con un midi,ed ho fatto alcune correzioni(la foto di heinstain non si vedeva).

good :approved:

p.s.: comunque è einstein e non heinstain

Questa mattina c'era parecchio da fare; adesso sono in pausa pranzo, vado a casa a mangiare e poi torno.

Buon appetito ubriaconi!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buon appetito anche a te, anche se un po' in ritardo visto che immagino avrai già mangiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi quando cominciate la scuola?

Un po per dare adrenalina al topic che è da due giorni che non posta nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io con la scuola ho chiuso: 4 anni fa ho dato il mio bell'esame di maturità e adesso sono felice felice a lavorare.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai è ora di scuola.. eh eh eh!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

all'università le lezioni iniziano il 25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro