Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Invece fai meno lo sborone perchè tu sei al shopping mall a cazzeggiare mentre io sono chiusa in un ufficio!!!:whawha:fra un po' magari anch'io andrò al bar del centro commerciale a prendermi qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
guarda bene in doom world... altro che cazzeggiare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInvece fai meno lo sborone perchè tu sei al shopping mall a cazzeggiare mentre io sono chiusa in un ufficio!!!:whawha:
ma non sei andata in ferie quest'anno?Avrei voglia di un bel viaggio, a rilassarmi e visitare una città. Non vedo l'ora di poterlo fare!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io stamattina ho avuto il TARM, è andato bene :rspecial:io sono a casa ed è da sta mattina che scrivo codice per doom3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi è messo peggio?:rspecial:
Si, ma il tempo in croazia era orribile, c'era un freddo cane (7-14 agosto) e in tenda non è il massimo..ma non sei andata in ferie quest'anno?
no, quest'anno sono stato a casa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi, ma il tempo in croazia era orribile, c'era un freddo cane (7-14 agosto) e in tenda non è il massimo..Dunque le ho passate abbastanza da schifo, considerando che con il mio ragazzo litigavamo ogni giorno per delle cacchiate..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero, sono ultra contenta di essere tornata alla vita normale: adesso aspetto il momento giusto per andare in vacanza con un'amica e via!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Te hai fatto ferie?
certo, li fa anche Neurological :rspecial:avete saputo?si posono scaricare i remix delle musice dei primi doom!troppo forti!le ho già sacaricate!credo che le metterò sul mio lettore mp3!
fico!no, quest'anno sono stato a casa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
certo, li fa anche Neurological :rspecial:
Il remix non m'interessa: preferisco la theme song di doom3, prodotta da una vecchia conoscenza dei Nine Inch Nails.avete saputo?si posono scaricare i remix delle musice dei primi doom!troppo forti!le ho già sacaricate!credo che le metterò sul mio lettore mp3!
quale fissa?Il remix non m'interessa: preferisco la theme song di doom3, prodotta da una vecchia conoscenza dei Nine Inch Nails.E cmq anche gli altri capitoli di Doon sono stati prodotti, musicalmente parlando, da Trent Reznor.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E daje con questa fissa...![]()
hai pagato il conto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifadesso devo andare!ho da fare!ciao a tutti!
ma sì, è la prima volta che viene, possiamo fargli credito... ma solo per questa volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :whawha:Infatti!! Hey!! Il conto qua è da pagare!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siamo aperti da poco, dobbiamo avviarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa va là!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è che ci sia un conto miliardario qui dentro... le cose costano relativamente poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif