Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
fra un po' magari anch'io andrò al bar del centro commerciale a prendermi qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

fra un po' magari anch'io andrò al bar del centro commerciale a prendermi qualcosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Invece fai meno lo sborone perchè tu sei al shopping mall a cazzeggiare mentre io sono chiusa in un ufficio!!!:whawha:

Avrei voglia di un bel viaggio, a rilassarmi e visitare una città. Non vedo l'ora di poterlo fare!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io sono a casa ed è da sta mattina che scrivo codice per doom3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi è messo peggio?:rspecial:

Invece fai meno lo sborone perchè tu sei al shopping mall a cazzeggiare mentre io sono chiusa in un ufficio!!!:whawha:
guarda bene in doom world... altro che cazzeggiare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrei voglia di un bel viaggio, a rilassarmi e visitare una città. Non vedo l'ora di poterlo fare!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma non sei andata in ferie quest'anno?

io sono a casa ed è da sta mattina che scrivo codice per doom3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi è messo peggio?:rspecial:
io stamattina ho avuto il TARM, è andato bene :rspecial:

ma non sei andata in ferie quest'anno?
Si, ma il tempo in croazia era orribile, c'era un freddo cane (7-14 agosto) e in tenda non è il massimo..

Dunque le ho passate abbastanza da schifo, considerando che con il mio ragazzo litigavamo ogni giorno per delle cacchiate..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero, sono ultra contenta di essere tornata alla vita normale: adesso aspetto il momento giusto per andare in vacanza con un'amica e via!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Te hai fatto ferie?

avete saputo?si posono scaricare i remix delle musice dei primi doom!

troppo forti!le ho già sacaricate!credo che le metterò sul mio lettore mp3!

Si, ma il tempo in croazia era orribile, c'era un freddo cane (7-14 agosto) e in tenda non è il massimo..Dunque le ho passate abbastanza da schifo, considerando che con il mio ragazzo litigavamo ogni giorno per delle cacchiate..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero, sono ultra contenta di essere tornata alla vita normale: adesso aspetto il momento giusto per andare in vacanza con un'amica e via!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Te hai fatto ferie?
no, quest'anno sono stato a casa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

avete saputo?si posono scaricare i remix delle musice dei primi doom!troppo forti!le ho già sacaricate!credo che le metterò sul mio lettore mp3!
certo, li fa anche Neurological :rspecial:

avete saputo?si posono scaricare i remix delle musice dei primi doom!troppo forti!le ho già sacaricate!credo che le metterò sul mio lettore mp3!
Il remix non m'interessa: preferisco la theme song di doom3, prodotta da una vecchia conoscenza dei Nine Inch Nails.

E cmq anche gli altri capitoli di Doon sono stati prodotti, musicalmente parlando, da Trent Reznor.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E daje con questa fissa...:rickds:

Il remix non m'interessa: preferisco la theme song di doom3, prodotta da una vecchia conoscenza dei Nine Inch Nails.E cmq anche gli altri capitoli di Doon sono stati prodotti, musicalmente parlando, da Trent Reznor.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E daje con questa fissa...:rickds:
quale fissa? :icebad:

Infatti!! Hey!! Il conto qua è da pagare!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti!! Hey!! Il conto qua è da pagare!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma sì, è la prima volta che viene, possiamo fargli credito... ma solo per questa volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :whawha:

per fortuna che non ho preso nulla da bere/mangiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma va là!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è che ci sia un conto miliardario qui dentro... le cose costano relativamente poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma va là!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non è che ci sia un conto miliardario qui dentro... le cose costano relativamente poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
siamo aperti da poco, dobbiamo avviarci... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tranquillo, ordina pure qualcosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro