Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
._. gente... me la spiegate questa immagine please?
Plausibilmente un fake, ricordo su DoomItalia un analogo nel 2004 poco prima dell'uscita del gioco, con però soli 6 cd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
D'altro canto nota il logo doom3maps.de in basso a destra, quel sito, che oggi esiste ancora sotto altro nome (questo), è anni che non si chiama e non si fa più chiamare così, per cui ad ogni modo l'immagine e chi l'ha falsificata (magari nè PlanetDoom nè Doom3Maps, semplicemente hanno messo i loro loghi per renderla più credibile) è da far risalire ai tempi dell'uscita del gioco, quando non era raro trovare falsi del genere in rete, d'altro canto si trattava di un gioco atteso da anni ed era proprio il periodo in cui l'attività inerente lo stesso era più in fermentazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E questa? :rickds:

d3floppy.jpg

Non sono sicurissimo. L'autore della foto ha provato a convertire i cd in floppy, non li ha mica comprati così. :unsisi:
Me l'ero persa, comunque 3 CD sono circa 2 GB, ci vorrebbero quasi 1500 floppy da 1.44 MB, non basterebbero quelle quattro pile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci ha provato ma poi ha sicuramente desistito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi rimangio tutto quello che ho detto prima. Date un'occhiata alla scrivania e alla tastiera nella foto: sono le stesse dell'immagine con i 12 cd. Perciò anche i floppies sono falsissimi. :rickds:

Mi rimangio tutto quello che ho detto prima. Date un'occhiata alla scrivania e alla tastiera nella foto: sono le stesse dell'immagine con i 12 cd. Perciò anche i floppies sono falsissimi. :rickds:
Sì infatti. Fra l'altro, adesso che ci penso, forse era pure già comparso qualcosa del genere all'epoca... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi il Bar On Of Hell compie 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Auguri :festa:

Ragà sono andato a vedere Kung Fu Panda, vi prego se riuscite andateci anche voi, è divertentissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

auguri bar infernale! afullo un cervello al sangue per il mio caro amico zombie (:whawha:)

e un caffe bollente per me! il solito!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro