Bar On Of Hell [Doom Bar]

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fikifiki viene da the sims giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
giusto!;p;)

E dai però, basta co sto "spammaggio" incivile... -_-
:keyParadise: un giorno impareranno tutti cos'è il VERO spam:asd::trallalle

Ragazzi, però, questo non è il topic dello spam. Va bene che siamo in un bar e quindi c'è più libertà, però non abusatene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Domani mattina sveglia alle 7 e poi alle 9 esame. Buonanotte a tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Notte a tutti...stacco anche io...

volevo far una partita a Metin 2 ma sono troppo stanco...

e 20 anni fa nascevo io...

anche se sono nato verso mezzogiorno...

Auguri Matte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi, non ero io quello che scriveva ieri tutti quei +1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Era mio cugino... Una volta che sono andato a casa sua infatti, ero entrato sul forum da lui memorizzando i dati e gli avevo anche mostrato questo Bar... Cosi', lui si e' ritrovato con i dati e ha spammato nel topic -_-

uhm, pero mi sembra strano che postando da un altro computer con una connessione diversa l'ip di ogni messaggio è sempre lo stesso...

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

come bel regalo che mi ha fatto mio papà me ne vado a lavorare...visto che lui è in vacanza...

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'esame dovrebbe essere andato abbastanza bene, speriamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Buon pomeriggio a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'esame dovrebbe essere andato abbastanza bene, speriamo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena tornato da 4 ore e mezza di 360, senza contare le altre 5 di stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spagno è scoppiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho dimenticato di aggiungere la categoria all'ultima news che ho aggiunto e non riesco a modificare la notizia già scritta. :( Qualcuno provvede?

E' il compleanno del mio amooooore??? Ma tanti auguri!! :festa:
Buonasera eh !!

grazie a tutti...

si festeggiano i 20 anni...

domani sera...ehehehehe !!

Buona notte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' arrivato Too Human per 360 che e' uscito neanche una settimana fa e l'ho preso a 30 euro dalla mia redazione

Spagno è scoppiato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho dimenticato di aggiungere la categoria all'ultima news che ho aggiunto e non riesco a modificare la notizia già scritta. :( Qualcuno provvede?
Provveduto, lo so, si tratta di un problema del pannello noto, se non metti la categoria dà i permessi di modifica solo agli admin e non ai redattori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque se vuoi continua a riportare anche sul forum le notizie che posti sul sito, basta anche solo un copia e incolla, così si può sviluppare una eventuale discussione, che generalmente nei commenti delle news può avere luogo meno facilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: Sto scrivendo da Ubuntu settato a 800x600 perchè non mi prende ancora 1024x768. Funziona bene però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Buongiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri sera ordinato Viva Pinata Trouble In Paradise (che esce oggi) a 35 euro dalla mia redazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Arriva domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro