Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngraga che ne dite del mio avatar? :pffs:

Chi caz è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifraga che ne dite del mio avatar? :pffs:
Tutti i giochi originali per ps2 funzionano per ps3 :keyParadise:Avrei bisogno di un favorino da Thunderbolt: potresti chiedere a tuo fratello se i seguenti giochi per PS2 funzionano su PS3? Ho postato un topic a riguardo ma è stato chiuso da un mod blu indirizzandomi su un topic molto generale che non mi ha risolto il problema.
Gran Turismo 4
Metal Gear Solid 3: Subsistance
Prince of Persia: I due troni
Return to Castle Wolfenstein: Operation Resurrection
Chi caz è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i salvataggi ci sono problemi? Si può salvare sull'hard disk interno?Tutti i giochi originali per ps2 funzionano per ps3 :keyParadise:
Senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer i salvataggi ci sono problemi? Si può salvare sull'hard disk interno?
Perfetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSenza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Secondo me hai la firma un po fuori norma....è stigates che viene arrestato per guida in stato di ebrezza quand'era giovane xD e io ho aggiunto la famosa frase "all your base are belong to us!"